Giorgio Manetti Torna a Far Parlare di Sé! Il Motivo!

Giorgio Manetti, indiscusso ex protagonista di Uomini e donne torna a far parlare di sé. Per quale motivo? Per lui un nuovo ed interessante progetto lavorativo che lo vede nelle vesti di attore. Ecco tutti i dettagli!

Giorgio Manetti e la carriera di attore dopo U&D: ultimato il cortometraggio

Giorgio Manetti, ex protagonista di Uomini e donne ed ex di Gemma Galgani, torna a far parlare di sé. Questa volta non per questioni legate alla ex fidanzata, né tantomeno al programma di Maria De Filippi. L’ex cavaliere infatti, da tempo si sta dedicando a vari progetti tra cui il cinema e i cortometraggi. In queste ultime ore, proprio Giorgio ha fatto sapere attraverso Instagram, che è terminato il cortometraggio a cui stava lavorando. Un progetto in cui Giorgio ha ricoperto sia il ruolo di sceneggiatore che di attore. Il titolo è ‘A Killer for a friend‘, la cui anteprima è disponibile su YouTube. Andando a sbirciare, scopriamo che Giorgio Manetti recita in inglese. Un fatto che può rendere il cortometraggio molto appetibile per i mercati internazionali. Già nei mesi scorsi si era parlato molto di questo nuovo progetto e i suoi moltissimi fan attendevano con ansia notizie. Ora l’annuncio è arrivato. Il cortometraggio è pronto e i suoi tanti seguaci potranno gioire. D’altronde il ‘gabbiano’, come era stato soprannominato all’epoca di Uomini e donne, anche dopo aver lasciato il programma, è sempre riuscito a farsi amare dal pubblico.

Giorgio Manetti prossimamente anche al cinema!

Restando in tema di cortometraggio, proprio Giorgio ha rivelato che la trama racconta le vicende di due amici. La produzione è di Marco Becagli mentre la regia è di Domenico Costanzo. Questo non è l’unico lavoro in cui lo vedremo in veste di attore. Giorgio infatti, ha recitato anche nel film ‘Uno strano weekend al mare‘ accanto ad un altro volto storico di Uomini e donne. Stiamo parlando di Sossio Aruta! Si tratta di una commedia con risvolti Thriller, diretta e interpretata dall’attore Alessandro Ingrà. Le riprese sono state già effettuate tra la primavera e l’inizio estate, come testimoniato dallo stesso Giorgio su Instagram. Dalle indiscrezioni, pare che l’uscita del film sia prevista per la stagione invernale 2021/2022. Non resta quindi che attendere per vedere ‘il gabbiano’ sul grande schermo. Progetti lavorativi a parte, come procede invece la sua vita sentimentale? Dopo l’addio a Gemma Galgani e a Uomini e donne, Giorgio ha trovato la sua anima gemella al di fuori degli studi televisivi. Da ben quattro anni è fidanzato con Caterina, con la quale convive a Firenze. I due sono affiatatissimi e sembra che Giorgio abbia davvero trovato la donna della sua vita. Di lei si sa molto poco, se non che era già stata fidanzata con il 65enne toscano dal 2007 al 2009. Ironia della sorte, i due si sono rincontrati a distanza di dieci anni, poco prima che lui lasciasse Uomini e donne ed è stato di nuovo amore! Cosa altro resta da dire, se non fare un in bocca al lupo per la carriera di attore a Giorgio Manetti! Via ai Commenti!

Video Correlati