Gf Vip 6: Padre e Figlia Hanno Detto No a Signorini!

Molti Vipponi non vedono l’ora di andare al Gf Vip ma c’è anche una celebre coppia padre-figlia che ha rifiutato la proposta di entrare nella casa di Cinecittà. Chi ha detto un bel ‘no’ ad Alfonso Signorini? Ve lo sveliamo subito!

Albano e la figlia Jasmine hanno rifiutato il Gf Vip 6

Alfonso Signorini voleva sia Albano Carrisi che la figlia Jasmine come concorrenti del Gf Vip 6. A rivelarlo lo stesso cantante pugliese in una intervista rilasciata Nuovo. Albano infatti, ha raccontato che la proposta è arrivata sia a lui che a Jasmine. Offerta declinata, in quanto il Gf non sembra essere un programma adatto a loro due. Parlando proprio del rifiuto a partecipare al reality di Signorini, Albano ha precisato che la figlia Jasmine ha detto ‘no‘, non per pressioni ricevute in famiglia, ma per una sua scelta personale. Nessun condizionamento dunque, nel rifiuto di Jasmine. La partecipazione della figlia di Albano e Loredana Lecciso era data quasi per certa sino a pochi giorni fa. Molti siti infatti, parlavano già del suo ingresso nella Casa di Cinecittà ma il tutto si è dissolto come neve al sole nel momento in cui è stato ufficializzato il cast. Jasmine non c’è al Gf Vip 6…chissà, magari la vedremo nella prossima edizione! La giovane pare abbia detto un bel no a Signorini perchè vuole dedicarsi alla musica, passione ereditata dal celebre padre. Jasmine sogna di affermarsi come cantante rap e ha già inciso diversi brani, ottenendo un discreto successo.

Albano dopo il no al Gf Vip sarà a Ballando con le Stelle

Per Albano invece, declinata l’offerta per il Gf Vip 6, si aprono le porte della pista da ballo. Sarà infatti uno dei concorrenti di Ballando con le Stelle. L’artista pugliese quindi, ha scelto sì di tornare in Tv, ma al fianco di Milly Carlucci. Dovremo attendere sino a metà ottobre prima di vederlo danzare su Rai Uno. Nell’attesa i molti fan del cantante e della figlia Jasmine sono rimasti delusi per la mancata riconferma della coppia padre-figlia nel Talent The Voice Senior. Jasmine e Albano avevano infatti conquistato il pubblico nella prima edizione del programma di Rai Due. Qualcosa quest’anno è andato storto, anche se lo stesso Albano non si sa dare una spiegazione. Al posto della coppia Jasmine-Albano, The Voice Senior ha chiamato Orietta Berti. Riconfermati invece gli altri tre giudici: Clementon, Gigi D’Alessio e Loredana Berté. Sia il cantante che la figlia sono rimasti delusi dalla mancata riconferma, ma come già detto, Albano di rifarà presto con Ballando con le Stelle. Nello show di Milly Carlucci dovrà cimentarsi con diversi balli e coregrafie e questo sta preoccupando un po’ il leone di Cellino San Marco. Proprio il cantante ha ammesso che il ballo non è proprio nelle sue corde e il suo timore è quello di fare brutta figura! Preferirebbe forse cantare piuttosto che ballare? Secondo Voi ha fatto bene a scegliere Ballando invece che il Gf Vip? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Clamoroso All'Isola 2024: Arriva L'Inviata Virtuale!

Clamoroso All’Isola 2024: Arriva L’Inviata Virtuale!

All'Isola dei famosi 2024 potrebbe sbarcare l'Intelligenza Artificiale. Anche la versione italiana del programma potrebbe seguire le orme di quella spagnola dove Alba Renai è stata arruolata come inviata virtuale. In terra iberica questa scelta ha già fatto parecchio discutere, mentre in Italia siamo ancora nel campo delle ipotesi. Nulla è stato ancora confermato. Non si sa nemmeno chi siano i nuovi opinionisti, né tantomeno chi siano i naufraghi che sbarcheranno tra qualche settimana in Honduras. Ecco tutti i dettagli!