Grande Fratello Vip: Trapelano Le Prime Immagini ed è Polemica!

É subito polemica intorno al Gf Vip 6, dopo che sono apparse in rete le prime immagini ‘rubate’ della Casa. A scatenare il caos la foto del bacio tra Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci. Vediamo nel dettaglio cosa sta succedendo in queste ore!

Le prime immagini della Casa: c’è la foto del bacio Pretelli-Gregoraci

Mediaset Extra ha mandato in onda per sbaglio degli spezzoni del nuovo bunker di Cinecittà. Come sia stato possibile un simile ‘errore tecnico’ non è dato sapere. Sta di fatto che nella giornata di ieri sono apparse in rete alcune immagini della Casa del Gf Vip 6. Tutta rinnovata, come preannunciato da Signorini nei giorni scorsi, e grazie a questa spoilerata, i tanti fan hanno potuto sbirciare gli ambienti della casa e i nuovi arredi. Si nota subito l’ampiezza del salone con moltissimi divani e divanetti. D’altronde i concorrenti sono tanti e devono pur stare comodi! Il comfort sembra assicurato per i nostri Vipponi. L’ingresso sembra invece essere rimasto identico a quello della passata edizione mentre il bagno è stato rinnovato. Presente anche una vasca idromassaggio. Altre immagini spoilerate fanno vedere la zona giardino. In sostanza è rimasto uguale a parte l’aggiunta di uno scivolo per permettere l’accesso alla piscina a Manuel Bortuzzo. I più attenti hanno però notato nelle immagini mostrate in anteprima, un particolare che ha scatenato un mare di polemiche. In una delle stanze, è stato posizionato un quadro con la foto del famoso bacio in piscina tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Ricordiamo che si era trattato di un gioco proposto dagli autori ma di quel bacio se ne discusse per mesi. Sui social sono piovute subito  critiche sulla scelta di posizionare quella foto. In molti la ritengono fuori luogo, visto che, a un anno di distanza, Pierpaolo e felicemente fidanzato con Giulia Salemi.

La foto del bacio tra Elisabetra e Pierpaolo scatena le polemiche

La passione tra Giulia e Pierpaolo scoppiò proprio nella Casa di Cinecittà, motivo per il quale l’aver appeso il quadro con la Gregoraci non sembra essere una mossa carina nei confronti dei ‘Prelemi’. Qualcuno sui social, ha ipotizzato che Signorini e il Gf abbiano volutamente messo la foto del bacio tra l’ex velino e Elisabetta di proposito…un modo come un altro per accendere subito polemiche e dibattiti intorno alla sesta edizione del Grande fratello VIP. Se l’intento era questo, ci sono riusciti! Le polemiche non sono destinate a cessare a breve. Ricordiamo che Signorini ha sempre tifato per una possibile relazione tra la Gregoraci e Pretelli. Motivo per cui, in molti, ora accusano il conduttore di essere irrispettoso nei confronti di Giulia Salemi, attuale fidanzata dell’ex velino. Tra Elisabetta e Pierpaolo non c’è stato nulla. Solo il bacio a stampo della foto e poco altro. Lei voleva una semplice amicizia e Pierpaolo alla fine ha deciso di guardare altrove, gettandosi tra le braccia proprio di Giulia. Secondo i bene informati, Elisabetta e Pierpaolo non avrebbero mantenuto nessun rapporto dopo la fine della scorsa edizione. La soubrette calabrese avrebbe infatti preso le distanze da Pierpaolo. Ora però, a causa della foto apparsa in anteprima, il dibattito su di loro si è riacceso. Va anche detto che nella nuova casa del Gf Vip ci sono molte altre immagini del passato. In una di queste, Pierpaolo è ritratto proprio insieme alla sua fidanzata. Cosa dire, comunque sia andata, errore tecnico o no, il Gf Vip 6 sta già facendo discutere. E voi avreste evitato di mettere la foto del bacio? A Voi i commenti!

Video Correlati