Gemma Galgani: Addio a Uomini e Donne? Ecco Quando!

Gemma Galgani non lascerà Uomini e donne, almeno per il momento. La 71enne ha messo fine al chiacchiericcio sul web che la voleva prossima all’addio. Lei è ancora alla ricerca del suo Principe Azzurro e non se ne andrà prima di averlo trovato. Ecco le sue dichiarazioni.

Gemma lascerà solo dopo aver trovato l’amore a Uomini e donne…

Uomini e donne tornerà in onda su Canale 5 a partire da lunedì 13 settembre. Chi pensava che oramai la veterana Gemma Galgani fosse prossima a lasciare il programma rimarrà deluso. La 71enne torinese sarà come sempre al suo posto! Gemma non pare proprio intenzionata a lasciare il programma, almeno non prima di aver trovato il suo Principe Azzurro. Lo ha dichiarato lei stessa in una intervista su Di Più dove ha chiaramente detto che potrebbe abbandonare Uomini e donne solo in un caso…quando avrà trovato appunto l’amore! Impresa ardua secondo Voi? Riuscirà in questa stagione a trovare l’uomo che le farà battere il cuore? Chissà! Va detto che, in questi dieci anni o più di permanenza nello studio di Maria Filippi, la Galgani ha perso la testa per diversi cavalieri, anche se lei ha ammesso di essersi innamorata solo due volte. Come non ricordare la storia con Giorgio Manetti? Una liason che aveva appassionato i fan del programma, tanto che ai tempi, alla coppia era stata dedicata anche una puntata speciale in prima serata. Altro grande amore di Gemma è stato Marco Firpo. Di lui si sono perse le tracce dopo l’addio a Uomini e donne e la fine della storia con Gemma. Dopo le delusioni amorose di questi ultimi anni, la Galgani non sembra essersi persa d’animo ed è pronta a sedersi di nuovo nel parterre del Trono Over per trovare l’uomo giusto per lei.

Gemma con un decolleté tutto nuovo!

Sempre su Di Più, Gemma ha voluto fare alcune precisazioni, replicando ad alcuni detrattori che la accusavano di recitare un copione. A tal proposito la 71enne ha assicurato che il suo percorso a Uomini e donne è sempre stato vero. Lei sostiene di non aver mai finto e che i suoi sentimenti e le tante lacrime versate siano sempre state vere! Ha ricordato infatti le tante batoste ricevute e i tanti momenti di sconforto vissuti in questi 12 anni passati a U&D. Forse per risollevarsi il morale, Gemma ha deciso questa estate, di migliorare il suo aspetto fisico ricorrendo al chirurgo plastico. La dama proprio nelle prime registrazioni del programma, ha confessato di essersi rifatta il seno. Non solo, pare che abbia ritoccato pure le labbra! Molte le critiche piovute addosso a Gemma…Immancabili quelle di Tina Cipollari, sua acerrima nemica. Le indiscrezioni riguardanti le registrazioni già avvenute, parlano già di scontri infuocati tra le due donne. Ne vedremo quindi delle belle a partire da lunedì prossimo! Proprio Tina sul settimanale Nuovo Tv, ha sferrato un attacco alla Galgani parlando proprio dei ritocchini estetici a cui si è sottoposta la dama. L’opinionista, senza tanti peli sulla lingua, ha affermato che il prossimo passo che farà Gemma sarà quello di rifarsi i glutei! Inoltre, ha invitato la sua ‘nemica’ a pensare ad altro vista la sua età e ad imparare ad accettarsi per quella che è. Siete d’accordo con le parole di Tina? E soprattutto, siete convinti che Gemma troverà finalmente il suo Principe in questa stagione? A Voi i commenti!

Video Correlati