La Provocazione di Elena Morali sul Red Carpet di Venezia!

Elena Morali torna a far parlare di sé e stupisce tutti sfilando sul Red Carpet della Mostra del Cinema di Venezia indossando la hijab. Una scelta che ha scatenato un mare di commenti. Vediamo nel dettaglio cosa sta accadendo in queste ore!

Elena Morali stupisce al Lido di Venezia con il velo islamico!

Elena Morali torna a far discutere e lo fa sul red carpet di Venezia. La showgirl si è presentata con outfit che ha fatto parecchio discutere. La bergamasca infatti ha scelto di indossare la hijab, cioè il velo islamico. Per quale motivo questo azzardo? Pare che la Morali così facendo, abbia voluto mandare un messaggio di libertà. Il suo compagno Luigi Mario Favoloso, accanto a lei anche in questa occasione, ha scelto un abito più sobrio… Per fortuna! Le foto della coppia hanno fatto il giro del web e subito si sono scatenati i commenti. Molti sono stati coloro che hanno apprezzato il gesto della Morali, soprattutto per ciò che sta accadendo in queste ultime settimane in Afghanistan. Ricordiamo infatti che il regime talebano sta togliendo alle donne qualsivoglia libertà. Se da una parte molti hanno apprezzato, dall’altra c’è invece chi ha criticato sia Elena che Luigi Mario Favoloso. Tra i detrattori c’è chi li ha definiti inguardabili, domandandosi chi li abbia vestiti. Altri sono andati giù più pesante definendoli delle nullità. Favoloso ha replicato a queste ultime offese, dicendo che la libertà di scegliere finisce nel momento in cui si insultano gli altri gratuitamente. Elena Morali invece, se l’è presa con alcuni giornalisti che le hanno dato della ‘suora’. Pertanto ha precisato che il velo indossato non è un simbolo della cristianità, ma una hijab.

La Morali e il fidanzato invitati alla Mostra del Cinema di Venezia

Polemiche a parte, ci si domanda…Perché la Morali e Favoloso erano alla Mostra del Cinema di Venezia? In questo caso è stato Luigi Mario ha spiegarlo. La coppia sarebbe stata invitata a Venezia 78 da un produttore loro amico. Amico che li ha invitati ad andare a vedere il film in concorso da lui prodotto. Non è dato sapere il nome di questo fantomatico produttore né di quale film si stia parlando. Luigi Mario e Elena sono parsi molto affiatati anche sul red carpet di Venezia. Tra i due procede tutto a gonfie vele, nonostante in molti continuino a criticare la loro storia d’amore. La coppia non sembra dar credito ai detrattori, salvo alcune volte in cui sono costretti a replicare alle offese. Ricordiamo inoltre che i due si sono sposati lo scorso anno a Zanzibar con rito Masai, dopo solo quattro mesi di fidanzamento. Lo scorso giugno, la Morali e Favoloso si sono scambiati di nuovo i voti nuziali questa volta sulle spiagge delle Maldive. Stando alle dichiarazioni dell’ex di Nina Moric, l’intento è quello di giurare amore eterno alla sua bella Elena ogni anno su una spiaggia diversa! Quale sarà la prossima location? Sembrano lontani i tempi in cui Favoloso era fidanzato con Nina Moric. Una relazione che finì con accuse molto pesanti da parte della modella croata che aveva denunciato Luigi Mario per percosse e maltrattamenti. Lontani anche i tempi in cui Elena era fidanzata con Scintilla, il comico di Colorado. Comunque sia, nel bene e nel male, Favoloso e la Morali fanno sempre parlare di loro! Cosa ne pensate del gesto di Elena sul Red Carpet di Venezia? Il messaggio che voleva lanciare sarà arrivato? A Voi i commenti!

Video Correlati