Barbara D’Urso: Insultata Da Un Ex Autore!

Barbara D’Urso News: Cesare Vodani, ex autore alle dipendenze della conduttrice in passato, ha raccontato diversi retroscena sulla D’Urso, attaccandola ed insultandola. Ecco che cosa è stato detto di preciso…

Sono ormai ricominciati i palinsesti autunnali ed immancabilmente è tornata anche Barbara D’Urso. A differenza degli scorsi anni, però, la conduttrice è solo al timone di Pomeriggio Cinque, e non delle sue altre trasmissioni come è sempre successo in passato. Un suo ex autore, Cesare Vodani, ha colto l’occasione per lanciare delle forti accuse contro la D’Urso e per attaccarla.

Barbara D’Urso: Cesare Vodani racconta dei retroscena sulla conduttrice!

Barbara D’Urso è tornata a condurre Pomeriggio Cinque, come ogni anno. A differenza di quanto accade sempre, non ci saranno né Live – Non è la D’Urso né Domenica Live. A confermarlo è stato ormai diverso tempo fa Piersilvio Berlusconi, il quale ha attribuito questo cambiamento ad una modifica radicale e definitiva nei palinsesti Mediaset. Non dovrebbero più esserci, infatti, programmi che mescolano la cronaca al gossip, in quanto si tratta di uno stile anacronistico. Motivo per cui anche Pomeriggio Cinque è stato modificato. L’unico programma condotto dalla D’Urso è stato anche abbreviato, ed ora la conduttrice non potrà più ospitare i suoi opinionisti di gossip, ma soltanto pochi altri che commenteranno la cronaca. Durante tutta la puntata si tratta solo il tema dell’attualità. Questo nuovo formato non ha riscosso un grande successo e nell’ultima settimana la D’Urso è stata battuta da Estate in diretta, che poi ha chiuso i battenti. Approfittando della situazione di polemica e del fatto che tali cambiamenti non siano piaciuti ai fan, l’ex autore della conduttrice napoletana Cesare Vodani ha rilasciato delle dichiarazioni durissime. Infatti, l’autore ha rivelato che potrebbe raccontare dei retroscena inaspettati su Barbara D’Urso, per far capire finalmente al pubblico chi è davvero questa donna. Cesare ha anche raccontato di essere stato cacciato direttamente dalla D’Urso, poiché si rifiutava di pescare nel torbido come invece fanno suoi altri autori. Vodani ha spiegato di attendersi degli attacchi dai fan, perché questi ultimi non sanno cosa c’è dietro ma commentano soltanto quello che vedono.

Barbara D’Urso: Cesare Vodani la definisce vecchia e sul viale del tramonto!

Le parole forti però non sono finite qui. L’ex autore di Barbara D’Urso si è lasciato andare ad altri commenti, dicendo che al momento la conduttrice sarebbe terrorizzata dal suo invecchiamento. Nonostante cerchi di far pensare di no, infatti, secondo Vodani Barbara è ormai sul viale del tramonto. Cesare si è poi rivolto nuovamente ai follower della D’Urso, dicendo che se solo potessero lavorare in redazione capirebbero chi è veramente Carmelita, come la chiamano i suoi seguaci. Il riferimento è probabilmente legato al fatto che, secondo l’ex autore, dietro le quinte Barbara sarebbe molto diversa rispetto a come si mostra in televisione. Ancora una volta, però, Vodani non è sceso nei dettagli e non ha raccontato esattamente a cosa facesse riferimento. Cesare ha poi concluso dicendo che, quando si occupava di Pomeriggio Cinque, ha attraversato i sei mesi peggiori della sua carriera ed ora è felice di esserne uscito. Insomma, Vodani ha lanciato delle accuse durissime ed ha utilizzato delle parole non proprio carine verso la D’Urso. Non è detto, però, che ci sarà presto una reazione da parte di quest’ultima, che tante volte ha specificato di voler andare avanti per la sua strada senza rispondere agli attacchi e alle provocazioni di chi non la sopporta. D’altro canto, Vodani ha già dimostrato più volte di non tollerare la D’Urso. Diverso tempo fa, infatti, criticò duramente il Grande Fratello da lei condotto ed il suo stile in generale. Anche all’epoca, le sue parole non passarono inosservate, dato che erano molto dure. Non resta che attendere eventuali reazioni, questa volta. Voi che cosa ne pensate? Credete che queste dichiarazioni dell’ex autore possano nascondere un fondo di verità? A voi i commenti!

Video Correlati