Mara Venier Umilia Francesca Fialdini: Il Forte Gesto in Diretta TV!

Un gesto di Mara Venier in occasione di una serata-evento trasmessa sabato scorso su Rai Uno non è passato inosservato. La conduttrice di Domenica In ha lasciato da solo sul palco il collega Alberto Matano pur di evitare di incrociare Francesca Fialdini! C’è una sorta di antipatia della zia Mara verso la conduttrice di ‘Da Noi a Ruota libera’? Vi raccontiamo tutto nei dettagli!

Mara Venier evita di incrociare la Fialdini e lascia da solo Alberto Matano!

Tra Mara Venier e Francesca Fialdini i rapporti non sarebbero proprio idilliaci. Ciò che è avvenuto all’evento trasmesso su Rai Uno sabato 11 settembre sembra confermare l’antipatia reciproca tra le due. Nel dettaglio, durante la XIII edizione del Premio Biagio Agnes-Premio Internazionale del Giornalismo e dell’informazione, Mara Venier se l’è svignata dal palco poco prima della premiazione di Francesca Fialdini. Alberto Matano, co-conduttore della serata, si è quindi ritrovato da solo, ad accogliere sul palco la conduttrice di ‘Da Noi a ruota libera’. Mara Venier ha colto l’occasione di accompagnare fuori la persona premiata poco prima, per evitare l’incontro con la collega. Comunque sia, Francesca ha ottenuto il suo premio, vinto meritatamente per il programma ‘Fame d’amore’, una trasmissione sui disturbi alimentari. Un appuntamento prestigioso quello trasmesso sabato scorso su Rai Uno e che porta il nome di uno storico dirigente di Viale Mazzini. Nonostante l’importanza della serata, Mara Venier e Francesca Fialdini non sono riuscite a mettere da parte quella sorta di antipatia che sembra dividerle, tanto da evitare di incrociarsi.

Perchè la Venier e la Fialdini non si sopportano?

Ma perché  le due non si sopportano? Il motivo in realtà non è chiaro, ma è evidente che Mara Venier non pare avere stima della collega. Non è sfuggito il fatto che la Venier non lanci mai il programma della Fialdini che va in onda subito dopo Domenica In. Un comportamento insolito, soprattutto tra colleghe di rete. Perché mai? Una domanda che molti giornalisti hanno rivolto proprio a Francesca, la quale ha dichiarato tra il deluso e l’ironico, che evidentemente ‘sta sulle p…e‘ a Mara Venier! Alla luce dei fatti, sembra che sia proprio così, soprattutto dopo aver visto come la zia Mara ha evitato di incrociare la collega sul palco del premio Biagio Agnes. Sulle cause di questa sorta di antipatia, la conduttrice di Domenica In non ha mai voluto parlare. Sarà arrivato il momento di spiegare perché non sopporta la Fialdini? Tra poco, e precisamente domenica 19 settembre, le due ‘rivali’ torneranno in Tv con i rispettivi programmi. La zia Mara sarà al timone di Domenica In. Il contenitore domenicale di Rai Uno, vedrà in questa edizione uno studio tutto rinnovato come mostrato dalla conduttrice veneta in anteprima su Instagram. La Venier sarà in onda sino alle 17:20, orario in cui dovrebbe ‘lanciare’ proprio la Fialdini che torna con il suo ‘Da Noi a Ruota libera‘. Per il terzo anno consecutivo, la Fialdini sarà al timone del talk show che, nelle edizioni precedenti, ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico. Il programma continuerà a raccontare le vicende di persone che sono riuscite a far girare le cose nel modo giusto. Un racconto delle opportunità che possono cambiare la vita. Come sempre, la trasmissione andrà in onda in diretta dallo Studio 1 Rai di Roma. La zia Mara passerà la linea a Francesca, o continuerà a glissare e ad evitare di nominarla e incrociarla? A Voi I commenti!

Video Correlati