Lorella Cuccarini Torna a Parlare Dei Suoi Nemici Storici: Ecco Cosa Ha detto!

Lorella Cuccarini è pronta a tornare in Tv come insegnante di canto ad Amici 21. In attesa di rivederla su Canale 5, ha risposto ad alcune domande riguardanti i dissapori o presunti tali, avuti nel corso degli anni con alcuni dei suoi colleghi. La coach si è fatta dei nemici nel corso della sua carriera? Vediamo nel dettaglio le sue dichiarazioni!

Lorella Cuccarini e la rivalità con Heather Parisi e Alessandra Martinez

Lorella Cuccarini non sembra andare d’amore e d’accordo con tutti i suoi colleghi. In una recente intervista, la Cuccarini ha tirato fuori ancora le querelle vere o presunte con Heather Parisi, Alessandra Martinez e Alberto Matano. Vicende che continuano a far discutere, nonostante Lorella sia ormai passata in Mediaset. La rivalità forse più evidente è quella con la collega Heather Parisi. Le due sono anche tornate insieme in Tv nel programma ‘Nemicamatissima’ ma tra loro la pace non è mai sbocciata. Entrambe continuano a punzecchiarsi a distanza via social e, con il passare del tempo, ci si accorge che le cose vanno sempre peggio. Heather Parisi infatti, non sembra avere tanti peli sulla lingua e recentemente ha definito la Cuccarini come una ‘ballerina sovranista’. Lasciando da parte il capitolo Heather Parisi, si vocifera che la Cuccarini abbia avuto dei problemi anche con un’altra ballerina, ovvero Alessandra Martinez.  Si era parlato che le due fossero addirittura arrivate alle mani! A proposito di questo, Lorella sul Corriere della Sera, ha voluto fare un po’ di chiarezza, smentendo lo scontro fisico. Non è ben chiaro cosa sia successo tra Alessandra e Lorella, ma di certo qualche divergenza pare esserci stata. Forse solo rivalità tra ballerine, chissà! Sta di fatto che la prof di Amici ha precisato di essere sempre andata d’accordo con tutti. Dichiarazioni che sembrano contraddire i tanti rumors che la vogliono spesso in lite o in disaccordo con i suoi colleghi.

Lorella e Alberto Matano si saranno chiariti oppure no?

Come non ricordare poi la querelle tra Lorella Cuccarini e Alberto Matano! I due hanno lavorato insieme a La Vita in Diretta per una stagione e tra loro sembrava esserci sintonia sino a quando è scoppiato il finimondo! Lorella se ne è andata sbattendo la porta e approdando poi a Mediaset. Ma come sono i rapporti tra lei e Matano oggi? Sempre sul Corriere della sera, Lorella ha fatto intuire che i due non si siano chiariti. Tutto sembra rimasto al giorno della famosa lettera scritta dalla Cuccarini all’allora collega. Una lettera che, come ribadito oggi dalla ballerina, doveva rimanere privata ma che invece è stata strumentalizzata.  Sembra la Cuccarini voglia in qualche modo glissare sul passato e su tutte le liti vere o presunte che siano. Ora Lorella è concentrata sulla nuova edizione di Amici che prenderà il via sabato 18 settembre su Canale 5. In questa nuova edizione, la Cuccarini cambierà cattedra e passerà al canto. Sarà infatti lei a prendere il posto dell’ex coach Arisa. Almeno questo è quello che riportano le indiscrezioni… la cattedra di ballo lasciata libera da Lorella dovrebbe essere invece occupata da Raimondo Todaro. Anche in questo caso non ci sono conferme ufficiali. Dovremo solo attendere la messa in onda della prima puntata per scoprirlo! Così come scopriremo se è vero che tra Lorella e la new entry Todaro ci siano già i primi screzi! Se ciò corrispondesse al vero, sembra che la Cuccarini sia un po’ ‘litigarella’! Voi cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Video Correlati