Il Rimpianto di Anna Tatangelo! Le Parole Su Gigi D’Alessio!

Anna Tatangelo, in vista del debutto alla guida di Scene da un matrimonio, ha rivelato qual’e uno dei suoi più grandi rimpianti. C’entra l’ex Gigi D’Alessio! Ecco tutti i dettagli!

Gigi D’Alessio non ha voluto sposare la Tatangelo! Il rimpianto di Anna…

Manca poco al debutto di Anna Tatangelo come conduttrice di ‘Scene da un matrimonio’. L’artista lascerà per una volta i panni di cantante per cimentarsi con la conduzione del programma che fu di Davide Mengacci. Una sfida difficile per la Tatangelo che ha parlato proprio di questo e della sua vita privata in una recente intervista al Corriere della Sera. Cosa ha detto Lady Tata? Come prevedibile non sono mancate le domande sull’ex Gigi D’Alessio. La loro storia è definitivamente archiviata dopo ben 14 anni d’amore. I due hanno iniziato nuove relazioni e proprio Anna è uscita allo scoperto solo qualche settimana fa, postando uno scatto che la ritrae insieme a Livio Cori. Anche Gigi ha voltato pagina con Denise Esposito, che lo renderà padre per la quinta volta. Facendo alcune riflessioni sul passato e sui 14 anni vissuti con Gigi D’Alessio, la Tatangelo ha confessato di avere un rimpianto. Quello di non essersi sposata con lui! Le mancate nozze sembrano essere state un punto dolente per Anna, che ha dichiarato al Corriere, di aver sofferto molto per non aver fatto questo passo. Dalle sue dichiarazioni, pare che anche il figlio Andrea, oggi 11enne, all’epoca chiese a mamma e papà di sposarsi. Richiesta mai presa in considerazione dal cantante partenopeo. Poi, come sappiamo, le cose sono andate male tra loro. Una separazione dura e dolorosa, soprattutto perché c’è di mezzo anche il figlio 11enne, Andrea appunto. Niente abito bianco quindi per la Tatangelo, almeno sino ad ora. La 34enne non ha escuso la possibilità di convolare a nozze un giorno, visto che, a quanto sembra, crede molto nel sacramento dl matrimonio. Ora che ha un nuovo fidanzato, la possibilità non sembra poi essere così remota!

Anna Tatangelo al via con ‘Scene da un matrimonio’

Proprio di abito bianco, nozze e quant’altro, andrà ad occuparsi nelle vesti di conduttrice. Sul Corriere della sera, Anna ha parlato anche di questa nuova avventura televisiva che la attende a partire da domenica 19 settembre su Canale 5. La neo conduttrice porterà in video il programma che fu di Davide Mengaggi negli anni Novanta. Chi non ricorda Scene da un matrimonio? Nel dettaglio, il programma andrà ad occupare parte della fascia oraria lasciata libera da Barbara D’Urso. Domenica Live è sparito dai palinsesti Mediaset come ben sappiamo ed al suo posto, oltre a Scene da un matrimonio, ci sarà anche un appuntamento con Verissimo. Anna in vista del debutto di domenica prossima, ha speso delle parole sulla D’Urso, rimasta orfana dei suoi programmi domenicali. La cantante ha avuto parole di stima per la conduttrice campana, definita una grande professionista. Sempre Anna ha voluto sottolineare come Scene da un matrimonio sia un programma totalmente diverso da quelli condotti da Carmelita. Chi voleva fare un confronto tra le due rimarrà deluso. L’ex di Gigi D’Alessio ha inoltre invitato i suoi detrattori a dare un giudizio sul suo programma solo dopo averlo visto! Come se la caverà Lady Tata come conduttrice? In attesa di vedere in onda la prima puntata, proprio la neo-conduttrice ha svelato qualche dettaglio su ciò che vedremo in Tv. Come sempre, il programma ruoterà intorno alla coppia di sposi e alla loro storia. Anna sarà una sorta di invitata speciale, pronta a raccogliere le emozioni, i sentimenti e tutti i pensieri degli sposi. Per quanto riguarda il look, Anna ha scelto di adottare un outfit semplicissimo: jeans e maglietta. Tutto per non mettere in ombra la sposa, vera protagonista di Scene da un matrimonio. Ironia della sorte, per la Tatangelo, dopo il rimpianto per le mancate nozze con Gigi, è arrivato il momento di raccontare il matrimonio degli altri! Secondo Voi è stata una scelta azzeccata quella di affidare questo programma? A Voi i Commenti!

Video Correlati