Giallo Intorno a Guendalina Tavassi! Ecco il Motivo!

Giallo intorno a Guendalina Tavassi, apparsa su Instagram con un occhio tumefatto. Lo scatto è poi stato rimosso, ma l’intervento della figlia Gaia ha fatto intuire che la questione sia seria e delicata. Di seguito i dettagli!

Guendalina Tavassi con un occhio nero: cosa è successo?

Guendalina Tavassi torna far parlare di sé, questa volta non per questioni amorose ma per qualcosa di più serio. La donna infatti, nelle scorse ore, é apparsa su Instagram con un occhio nero. Scatto in cui l’ex gieffina appare molto turbata e con il trucco tutto sbavato a causa delle lacrime. Lo sfondo sembra essere quello di una sala d’aspetto di un Pronto Soccorso. L’immagine è corredata da una didascalia che sembra far intuire che qualcuno le abbia fatto del male. Successivamente, la figlia 17enne Gaia, ha ripostato la foto della madre sulle sue Instagram Stories. La cosa si è fatta seria leggendo il commento della ragazza che si è chiesta chi abbia ridotto così la madre. Uno schifo, quello che sarebbe accaduto, secondo le parole di Gaia. Tutto ha fatto pensare che Guendalina Tavassi sia stata vittima di violenza. Ma nulla di quanto successo ha trovato riscontro. La foto e i post in questione, sono stati rimossi poco dopo sia da Guendalina che dalla figlia. Sul loro profilo Instagram non ve ne è più traccia ma, alcuni utenti, hanno fatto in tempo a immortalarli e a renderli pubblici in rete. Sembra che madre e figlia siano tornate sui loro passi ma, resta da capire come abbia fatto Guendalina a ritrovarsi con un occhio nero.

Il giallo di Guendalina: perché ha rimosso il post?

Al momento tutto tace, motivo per il quale la vicenda si tinge di giallo. La Tavassi sarà stata vittima di violenza oppure no? Potrebbe anche trattarsi di un semplice incidente, motivo per il quale si attendono delucidazioni da parte della diretta interessata. Ricordiamo che la Tavassi è stata vittima di un atto di vandalismo pochi giorni fa. La sua auto è stata presa di mira da ignoti che le hanno bucato le gomme e rotto gli specchietti retrovisori. Anche in questo caso un giallo, visto che non si sa chi potrebbe avercela così tanto con Guendalina. Nonostante i due ultimi episodi che fanno preoccupare i fan, per Guendalina Tavassi sembra essere un periodo fortunato dal punto di vista sentimentale. L’ex gieffina ha ritrovato l’amore dopo la fine del matrimonio con Umberto D’Aponte. Il nuovo fidanzato si chiama Federico e lavora nel campo della ristorazione. L’ex marito invece, è ancora single. I rapporti tra gli ex coniugi non sono dei migliori dopo la separazione. Solo pochi giorni fa, Guendalina avrà accusato l’ex marito di sfruttare i figli per aumentare i consensi sui social. Diatribe tra ex destinate molto probabilmente a durare nel tempo. Nel frattempo ci si chiede… Per quale motivo le foto con l’occhio nero sono state rimosse? E voi cosa ne pensate al riguardo? A Voi i Commenti!

Video Correlati