Manila Nazzaro e Adriana Volpe: Nemiche Oppure No? Come Stanno Le Cose!

Adriana Volpe e Manila Nazzaro sono nemiche oppure no? Le due donne hanno avuto qualche ruggine nel passato e c’è chi ipotizza possano scontrarsi al Gf Vip. Di seguito Vi sveliamo come sono i rapporti oggi tra Manila e Adriana, ma non solo…Vi anticipiamo con chi non vorrebbe mai interagire nella Casa l’ex Miss Italia!

Manila e Adriana Volpe: ecco come sono i rapporti oggi

Gira voce che tra Manila Nazzaro e Adriana Volpe non scorra buon sangue. Le due saranno protagoniste del Gf Vip 6 al via tra poche ore su Canale 5. Manila sarà una delle concorrenti, mentre la Volpe vestirà i panni dell’opinionista accanto a Sonia Bruganelli. Stando a quanto riportato da Dagospia, potrebbero esserci scintille tra Adriana e Manila. Per quale motivo le due non andrebbero d’amore e d’accordo? Pare a causa di ruggini del passato che evidentemente, potrebbero tornare alla ribalta proprio grazie al reality. Gli screzi risalirebbero a cinque anni fa, quando Manila Nazzaro fu sostituita proprio da Adriana Volpe a Mezzogiorno in famiglia. Una scelta presa dai vertici di Viale Mazzini ma che sembra non essere stata digerita dalla Nazzaro che si sarebbe sentita vittima di una ingiustizia. A ricordare al pubblico la querelle risalente ormai a cinque anni fa, è stato il sito di Roberto D’Agostino. Secondo Dagospia, ad oggi le due non sarebbero proprio migliori amiche. Le ruggini del passato non sembrano essere dimenticate e pertanto si ipotizza che le due si scontreranno nello studio del Gf Vip. Una ipotesi che pare essere stata smentita proprio da Manila Nazzaro. La concorrente infatti, in una recente intervista, ha cercato di gettare acqua sul fuoco. La compagna di Lorenzo Amoruso ha confessato di aver sentito telefonicamente proprio Adriana Volpe poco prima dell’inizio Gf Vip. Inoltre, la Nazzaro riferendosi alla Volpe, l’ha definita una grande professionista. Sentendo queste parole, non sembra che le due donne siano ai ferri corti come invece ipotizzato da Dagospia… mai dire mai però… vedremo nel corso del reality come interagiranno Adriana e Manila.

Manila Nazzaro svela l’antipatia per Caterina Balivo!

Se Manila pare aver smentito le indiscrezioni di ruggini ancora esistenti con Adriana Volpe, non è così per quanto riguarda Caterina Balivo. Manila infatti, ha dichiarato che non vorrebbe mai vedere nella casa del Gf Vip la conduttrice di Vieni da Me. Tra Caterina e Manila c’è una antipatia reciproca che risale sin dai tempi di Miss Italia 1999. Ricordiamo che in quell’anno, proprio Manila Nazzaro venne incoronata come la Più Bella d’Italia, mentre Caterina Balivo si classificò al terzo posto. Le due nel corso degli anni hanno fatto scelte di vita e di lavoro diverse, ma Manila si è sentita sminuita dalla Balivo in diverse occasioni. Pare che Caterina l’abbia sempre definita solo come ‘quella che ha vinto Miss Italia’. Ma non è finita qui…sembra infatti che la conduttrice di Vieni da me, non abbia mai voluto la Nazzaro come ospite nei suoi programmi. A detta di Manila infatti, sarebbe stata lei a bloccare le sue ospitate, visto che in tutti questi anni, le uniche trasmissioni in cui non è stata ospite sono state proprio quelle condotte da Caterina Balivo. La domanda sorge spontanea…Alfonso Signorini coglierà la palla al balzo e farà incontrare le due ‘nemiche’ nella Casa del Gf Vip? In questo caso sì che si prevedono scintille! Ci sarà questo confronto oppure no? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Clamoroso All'Isola 2024: Arriva L'Inviata Virtuale!

Clamoroso All’Isola 2024: Arriva L’Inviata Virtuale!

All'Isola dei famosi 2024 potrebbe sbarcare l'Intelligenza Artificiale. Anche la versione italiana del programma potrebbe seguire le orme di quella spagnola dove Alba Renai è stata arruolata come inviata virtuale. In terra iberica questa scelta ha già fatto parecchio discutere, mentre in Italia siamo ancora nel campo delle ipotesi. Nulla è stato ancora confermato. Non si sa nemmeno chi siano i nuovi opinionisti, né tantomeno chi siano i naufraghi che sbarcheranno tra qualche settimana in Honduras. Ecco tutti i dettagli!