Slitta Il Debutto di Anna Tatangelo, Al Suo Posto Amici di Maria!

Anna Tatangelo e il suo Scene da un matrimonio non debutteranno domenica 19 settembre. Il programma per due domeniche, lascerà il posto ad un altra nota trasmissione di successo. Qual’è il motivo di questo slittamento? E soprattutto, cosa andrà in onda al posto della Tatangelo? Ecco tutti i dettagli!

Scene da un matrimonio posticipato al 3 ottobre

Solo pochi giorni fa si parlava del debutto di Anna Tatangelo come conduttrice nella domenica di Canale 5. Tutto rinviato almeno per il momento. Sembra infatti che Scene da un matrimonio debutterà solo il 3 ottobre e non domenica 19 settembre come annunciato sino a poche ore fa. Lo ha comunicato proprio Mediaset con una breve nota. Prime grane dunque per la neo conduttrice Anna Tatangelo che vede slittare il suo esordio su Canale 5 di un paio di settimane. Ricordiamo che Scene da un matrimonio, insieme a Verissimo, occuperanno i pomeriggi della domenica in questa stagione televisiva, dopo l’addio ai programmi della D’Urso. Barbarella infatti, che per anni ha tenuto compagnia ai telespettatori con Domenica Live, è rimasta solo con Pomeriggio 5. Ma a cosa è dovuto lo slittamento di Scene da un matrimonio? Da quanto si legge sul comunicato Mediaset, pare che tutto sia dovuto al fatto di dover preparare meglio le puntate. Un problema di montaggio e ultimazione del prodotto quindi, nulla di più. Almeno, questa è la versione ufficiale! Scene da un matrimonio riprende il vecchio Format già andato in onda negli anni Novanta. Il programma fu il primo docu-reality della tv italiana e all’epoca era condotto da Davide Mengacci. Ora Canale 5, ha deciso di riproporre il programma, in un chiave più moderna affidando la conduzione ad Anna Tatangelo. Una scelta che alcuni hanno ritenuto azzardata, visto che la cantante è una principiante nella conduzione. Non resta che attendere il 3 ottobre per vedere come se caverà nell’inedito ruolo di conduttrice.

Anna Tatangelo sostituita da Amici di Maria De Filippi!

A causa dello slittamento di Scene da un matrimonio dunque, ci si domanda cosa andrà in onda nelle prossime due domeniche a partire dalle 15:30. A svelare il mistero, proprio l’azienda di Cologno Monzese. Al posto di Anna Tatangelo, Canale 5 proporrà per due settimane Amici. Quindi il talent di Maria De Filippi si sposterà temporaneamente dal sabato alla domenica. A questo punto, sembra ovvio che allievi e professori di Amici non debutteranno sabato 18 settembre, ma domenica 19. Un cambio dell’ultimo minuto che vedrà quindi la domenica pomeriggio di Canale 5 occupata da due dei suoi programmi di punta: Amici e Verissimo. Brutte notizie quindi per la concorrenza! Mara Venier e la sua Domenica In avranno una brutta gatta da pelare! La corazzata di Amici ottiene sempre il record di ascolti in qualunque fascia oraria la si metta. Per Verissimo di Silvia Toffanin, la sfida della domenica è una novità. La conduttrice pare sia stata molto titubante nell’accettare la proposta di andare in onda con un doppio appuntamento. A quanto pare, le insistenze di Piersilvio hanno dato i loro frutti. Mediaset in questa stagione ha deciso di seguire una linea diversa rispetto al passato. Basta salotti ‘trash’, gossip e quant’altro nella domenica pomeriggio, ma storie di vita vera come quelle raccontate dagli sposi di Anna Tatangelo o quelle raccontate dagli ospiti di Silvia Toffanin. Secondo Voi è una scelta azzeccata? A Voi i Commenti!

Video Correlati