GF Vip 6: La Bugia di Soleil! Ecco Cosa Ha Detto!

Soleil Sorge ha da poco fatto il suo ingresso al Gf Vip 6 e già è in atto la prima polemica su di lei. Motivo del contendere la clip di presentazione dove la 27enne si è definita, tra le altre cose, anche una giornalista. Ma vediamo cosa sta accadendo in queste ore!

Soleil Sorge è una giornalista oppure no?

Soleil Sorge ha creato già scompiglio alla Gf Vip 6! Lo sapevamo che la 27enne avrebbe creato dinamiche nella Casa più Spiata d’Italia, ma certo non ci si attendeva che lo facesse già il primo giorno. Ma cosa è accaduto e perché si è creato il caos intorno a lei? Tutto ha avuto inizio con il video di presentazione, dove Soleil ha affermato di essere una modella, una influencer, un’attrice e pure una giornalista. Apriti cielo! Quest’ultima affermazione ha fatto rizzare i capelli ai giornalisti regolarmente iscritti all’Ordine. Una prima bugia dunque per Soleil che è stata subito smascherata. Il sito Fanpage infatti, le ha fatto le pulci e ha fatto subito notare che la gieffina non compare affatto nell’albo dell’Ordine dei Giornalisti. Il sito ha fatto una ricerca utilizzando tutte le possibili opzioni, sia con il cognome accentato che non. Anche con il cognome d’arte ‘Stasi’ nessun risultato. Soleil non compare affatto nell’albo. Che si sia iscritta con uno pseudonimo? Pare improbabile! Quindi, la concorrente ha dichiarato palesemente il falso. Grave il fatto di voler passare come giornalista quando in realtà non lo si è. Caos quindi intorno alla figura di Soleil e siamo solo all’inizio! Chissà se Signorini la metterà a conoscenza nelle prossime puntate di questa querelle.

Soleil ha mentito al Gf Vip? bufera intorno alla concorrente

A questo punto, dovrà essere la diretta interessata a dover spiegare il motivo per il quale si è definita giornalista. Se al momento questa sembra una colossale bugia, non è detto che Soleil possa dare una convincente spiegazione. Magari lo stesso Signorini scoprirà di avere una collega proprio all’interno della Casa del Gf Vip! Se saltasse fuori che Soleil è veramente iscritta all’ordine, dovrà anche spiegare dove esercita la professione! Non siete curiosi di saperlo? Comunque sia, la Sorge nel bene e nel male fa parlare di sé. Ancor prima del suo ingresso, la modella è stat bersaglio di duri commenti da parte dei suoi detrattori. C’è infatti una gran fetta di pubblico che non ha apprezzato la scelta di Signorini di volerla nel cast. D’altronde il conduttore l’avrà scelta per un motivo o no? Il suo carattere fumantino e senza peli sulla lingua è un toccasana per un programma come il Grande Fratello e lo si è visto già con la prima bugia. Se ne parlerà di sicuro nei prossimi appuntamenti, visto che Alfonso non si lascerà certo sfuggire l’occasione per accendere la miccia intorno al caso ‘giornalista sì’ o ‘giornalista no’. E Voi cosa ne pensate? Come si giustificherà Soleil? A Voi I Commenti!

Video Correlati