Balotelli Non Ci Sta! La Dura Reazione Contro Raffaella Fico!

Mario Balotelli non ci sta e passa al contrattacco contro la sua ex Raffella Fico, madre della figlia Pia. Cosa ha scatenato la rabbia del calciatore? Ve lo raccontiamo nei dettagli!

Raffella Fico critica Balotelli come padre e lui sbotta

Il Grande fratello Vip è iniziato da qualche ora e già fioccano le polemiche. Una di queste interessa Raffaella Fico, entrata nella casa di Cinecittà proprio ieri sera. Tutti sappiamo che la modella napoletana è madre della piccola Pia, avuta dal calciatore Mario Balotelli. Tra lei e super Mario i rapporti non sono distesi come testimoniato dalle parole agrodolci che la gieffina ha riservato a Balotelli nella clip di presentazione. Parole che hanno fatto andare su tutte le furie il calciatore. Ma cosa ha detto la Fico? Entrata per terza, subito dopo Katia Ricciarelli e Manuel Bortuzzo, Raffaella si è presentata al pubblico attraverso la consueta clip. Proprio qui, ha parlato del suo ex Mario Balotelli, non tralasciando di menzionare la  battaglia legale per il riconoscimento della piccola Pia. La Fico ha usato parole dolci nei confronti del calciatore quando ha confessato che lui è stato il suo grande amore, ma subito dopo, ha lanciato una stoccata che non è passata inosservata. La show girl campana infatti, ha definito super Mario come un padre abbastanza premuroso ma che potrebbe fare molto di più! Inevitabile le reazione di Balotelli che, appena sentito queste ultime affermazioni, non ha perso tempo ed è sbottato sui social.

Mario Balotelli non ci sta: Instagram Stories di fuoco contro la ex e Signorini!

Come sappiamo, il calciatore si trova attualmente in Turchia per impegni lavorativi. Ciò non gli ha impedito di venire a conoscenza delle frasi dette dalla sua ex proprio nel corso della prima puntata del Grande fratello Vip. Mario quindi, in un batter d’occhio, ha fatto una Instagram stories di fuoco, scagliandosi non solo contro Raffaella, ma anche contro Signorini e il Gf Vip. Mario in parole povere, ha affermato che tutti continuano a punzecchiarlo con cattiverie e bugie, nonostante sia lontano da tutto e da tutti. Sembra chiaro che le dichiarazioni sul Balotelli padre non siano affatto piaciute al calciatore bresciano, che ha terminato il suo post con un eloquente’ Che p…e‘. Nemmeno ora che si trova in Turchia, sembra esserci pace per Balotelli che, nel bene e nel male, viene sempre tirato in ballo.  Signorini approfitterà della ‘bomba’ sganciata da Raffaella Fico per cercare di convincere il calciatore ad avere un confronto con lei? Non è da escludere che ciò avvenga, visto che il conduttore si è reso subito conto delle dichiarazioni forti rilasciate dalla concorrente. Si lascerà sfuggire questa occasione il buon Alfonso? Ricordiamo che già la scorsa edizione, Balotelli entrò nella Casa per avere un faccia a faccia con l’allora concorrente Dayane Mello. All’epoca si parlò di una relazione intercorsa tra i due. Un Gossip che è balzato ancora agli onori della cronaca rosa nel corso dell’estate. Sia Mario che Dayanne hanno sempre dichiarato di essere buoni amici e nulla più. Ma quando c’è di mezzo il calciatore bresciano il Gossip infiamma. per questo Vi domandiamo…Super Mario entrerà nella Casa del Gf Vip per confrontarsi con la sua ex Raffaella? A Voi I Commenti!

Guarda Anche...

Clamoroso All'Isola 2024: Arriva L'Inviata Virtuale!

Clamoroso All’Isola 2024: Arriva L’Inviata Virtuale!

All'Isola dei famosi 2024 potrebbe sbarcare l'Intelligenza Artificiale. Anche la versione italiana del programma potrebbe seguire le orme di quella spagnola dove Alba Renai è stata arruolata come inviata virtuale. In terra iberica questa scelta ha già fatto parecchio discutere, mentre in Italia siamo ancora nel campo delle ipotesi. Nulla è stato ancora confermato. Non si sa nemmeno chi siano i nuovi opinionisti, né tantomeno chi siano i naufraghi che sbarcheranno tra qualche settimana in Honduras. Ecco tutti i dettagli!