Soleil Punzecchia Sophie e Corona! Ecco Cosa Ha Rivelato!

Sophie Codegoni non ha ancora fatto il suo ingresso al Gf Vip e già è stata punzecchiata a distanza da Soleil Sorge. Nel mirino della Sorge è finito anche Fabrizio Corona… Ma vediamo quale bomba ha sganciato Soleil!

Soleil e le insinuazioni su Sophie e Fabrizio Corona

Soleil Sorge entrata da pochi giorni nella casa del Gf Vip, sta già scatenando numerosi dibattiti. La 27enne, nota per il suo carattere fumantino e senza peli sulla lingua, ha punzecchiato a distanza Sophie Codegoni. Va detto che quest’ultima non è ancora entrata nella Casa, per cui si preannunciano scintille tra le due! L’ingresso di Sophie è previsto nella prossima puntata, insieme agli altri Vipponi mancanti all’appello. Sta di fatto che, nemmeno si sono ancora incontrate, che già scattano i primi scontri! Ma cosa è accaduto e soprattutto, cosa ha detto la nostra Soleil? Durante una chiacchierata notturna con Gianmaria Antinolfi, Soleil ha tirato in ballo l’ex tronista di Uomini e donne. Nello specifico, ha raccontato al suo co inquilino, il fatto che Sophie qualche giorno fa, ha dichiarato di essere certa di scontarsi con lei in quanto hanno caratteri diversi. Dichiarazioni a cui tra l’altro, la Sorge aveva già risposto sempre via social. Parlando con Gianmaria, Soleil ha detto di aver già conosciuto Sophie, definendola una ragazza ‘carinissima’ ma è qui, che la gieffina ha sganciato la ‘bomba’. Soleil infatti, dopo aver speso una parola gentile nei confronti di Sophie, ha aggiunto di essere sicura che la ragazza l’abbia punzecchiata sui social solo per pura dinamica. Non solo, si è detta certa di sapere che il tutto sia avvenuto solo perché indirizzata da qualcuno. Chi sarà mai costui? La regia di tutto questo sembra avere un nome, anche se non esplicitamente rivelato da Soleil: stiamo parlando di Fabrizio Corona! Eh sì, già nei giorni scorsi, in molti sul web avevano sospettato che Sophie avesse già studiato a tavolino tutte le mosse e le strategie da attuare all’interno della casa del Gf Vip per attirare l’attenzione su di sé. E in molti quindi, ritenevano che dietro a tutto questo, ci fosse lo zampino di Fabrizio Corona. Le frasi sibilline di Soleil della scorsa notte sembrano confermare i sospetti dei telespettatori. Una bella e buona insinuazione quella fatta dalla Sorge che viene da dire, non si smentisce mai. D’altronde, la 27enne è una provocatrice nata e non per niente Alfonso Signorini l’ha voluta nel programma!

Soleil finisce nel mirino di Rosica. Lei e Sophie sono d’accordo?

Anche Soleil però, è finita nel mirino di qualcuno. Alessandro Rosica infatti, meglio conosciuto con lo pseudonimo ‘Investigatoresocial’ ha rivelato che anche Soleil avrebbe studiato le strategie a tavolino. Secondo Rosica infatti, entrambe le concorrenti si sarebbero accordate per creare dinamiche interessanti e lo avrebbero fatto proprio a casa di Fabrizio Corona. Quindi, secondo l’esperto di Gossip, Soleil nella casa ha detto solo falsità, visto che anche lei è nel bel mezzo del teatrino. Rosica non ha lesinato frecciate a Soleil visto che ha ricordato come la gieffina non ha avuto remore nel criticare Barbara D’Urso e i suoi programmi una volta capito che non ne avrebbe fatto più parte. Un comportamento che evidentemente non è piaciuto a chi come lui, aveva già smascherato da mesi il gioco delle due gieffine. Parole molto dure quelle di Rosica, che ha concluso il suo intervento facendo sì un in bocca al lupo alle due concorrenti, ma ricordando come, secondo lui, Sophie, Soleil e Corona andrebbero radiati dalla televisione! Chi avrà ragione in tutta questa storia? Possibile che Soleil e Sophie siano d’accordo? A Voi I Commenti!

Video Correlati