Gf Vip: Stoccata di Signorini a Raffaella Fico! Cosa ha Rivelato!

Alfonso Signorini è rimasto spiazzato quando Raffaella Fico ha detto di essere fidanzata. Per quale motivo questa notizia, apparentemente innocua, ha lasciato interdetto il conduttore del Gf Vip? Scopriamolo insieme!

Signorini e la stoccata a Raffaella Fico!

Raffaella Fico appena varcata la porta rossa di Cinecittà, ha fatto discutere a causa di alcune dichiarazioni. Non solo per le parole agrodolci rivolte all’ex Mario Balotelli, ma anche per quanto riguarda la sua attuale situazione sentimentale. Fidanzata oppure no? E ciò che ci si domanda, visto che Alfonso Signorini ha fatto intendere di sapere che la Fico fosse single. Almeno, questo è quanto avrebbe dichiarato la concorrente al Gf Vip. É saltato fuori invece, che Raffaella è fidanzata. Lo ha detto proprio lei nel corso della prima puntata, lasciando spiazzato pure Alfonso. Ma come, non aveva detto di essere single, si è chiesto quindi il conduttore! C’è qualcosa che non quadra in tutta questa vicenda. Raffaella ha mentito a Signorini o il conduttore ha preso un abbaglio? Proprio Alfonso a Casa Chi, è tornato sulla questione, rivelando ciò che aveva dichiarato l’ex di Balotelli ai provini. Alfonso ha ribadito che Raffaella aveva dichiarato di non essere fidanzata e, secondo il conduttore, avrebbe mentito per avere maggiori chance di entrare nel reality. Non è un mistero il fatto che la produzione prediliga concorrenti single, in modo da creare maggiori dinamiche amorose nel corso del gioco. Detto ciò, Signorini ha svelato anche di aver indagato sulla vita sentimentale di Raffaella, scoprendo che in effetti è legata sentimentalmente a una persona. Il fidanzato menzionato dalla gieffina nella prima puntata, sarebbe un certo Piero Neri. Dalle indiscrezioni, l’uomo sarebbe originario di Forte dei Marmi e starebbe frequentando la Fico da un mesetto.

Signorini smaschera Raffaella… Ma qualcosa non torna

Signorini a Casa Chi, ha quindi voluto mettere in chiaro le cose, rivelando pubblicamente ciò che aveva raccontato Raffaella poco prima di entrare. Le parole del conduttore, fanno intendere che la gieffina abbia mentito solo per poter entrare al Gf Vip. Una vera e propria frecciata all’indirizzo della show girl campana! Il tutto sembra però essere stato smentito a sua volta da Fanpage. Proprio qui, pochi giorni fa, era stata pubblicata un’intervista di Raffaella Fico nella quale la giovane diceva di essere felicemente fidanzata. Quindi, alla luce dei fatti, la Fico non ha mai nascosto il fatto di essere fidanzata. La cosa era pubblica.. Possibile che Signorini ne fosse all’oscuro? Sembra un po’ improbabile, visto che il Gossip e la cronaca rosa sono il suo pane quotidiano. A questo punto, non si capisce ancora chi ha smascherato chi. Sta di fatto che, comunque sia andata, la Fico è entrata dalla famosa porta rossa di Cinecittà. Per lei, subito uno screzio con l’altra concorrente Soleil Sorge per via delle nomination. Soleil ha nominato proprio Raffaella dandole della ‘perfida’. Inevitabile la reazione della Fico anche seppur con toni più pacati rispetto a Soleil. Il Gf Vip è appena iniziato e ne vedremo delle belle tra queste due! E a Voi piace come concorrente Raffaella Fico? Secondo Voi ha mentito volutamente a Signorini come sostenuto dal conduttore? A Voi i commenti!

Guarda Anche...

Bettarini Vs Lucarelli, Volano Stracci: Lui Ne Esce Molto Male!

Volano Stracci Tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini!

Volano stracci tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini. Il tutto via social. Tema del contendere la recente intervista rilasciata dall'ex calciatore al Corriere della sera e nella quale ha rivelato che era stato tradito dall'ex moglie Simona Ventura. I toni dell'intervista non sono piaciuti a Selvaggia, la quale ha accusato l'ex calciatore di maschilismo. Pronta la replica di lui che però non ne è uscito bene. Ecco gli aggiornamenti!