Gf Vip: Tommaso Eletti e le Rivelazioni Intime Su Valentina!

Tommaso Eletti senza freni al Gf Vip! Il concorrente non solo ha svelato alcuni dettagli intimi sul suo rapporto con la ex Valentina Nulli Augusti, ma ha anche parlato a ruota libera di Temptation Island. Non tutto è andato in onda, visto che la regia è stata costretta a ‘censurarlo’. Vi sveliamo di seguito tutti i dettagli!

Tommaso senza freni… Svela i dettagli intimi con Valentina

Tommaso Eletti a poche ore dal suo ingresso al Gf Vip sta già facendo discutere. A dire il vero lo ha fatto ancor prima di entrare! In molti infatti, hanno storto il naso quando hanno saputo che il giovane avrebbe partecipato al reality. Ora che la sua avventura è iniziata, i suoi detrattori avranno di che parlare. La prima ‘chicca’ l’ha regalata proprio nella nottata, quando Tommaso si è lasciato andare a delle confessioni piuttosto piccanti. Il giovanotto non si è risparmiato e ha confidato ad alcuni co-inquilini alcuni particolari intimi sulla sua relazione con la ex Valentina Nulli Agusti. Parole che non andiamo a riportare! Diciamo solo, che a parti dettagli che andrebbero comunque restare privati, Tommaso ha ammesso che la loro relazione era malata. Il giovane ha ammesso la sua forte gelosia, al limite della possessività. Un comportamento che aveva lasciato basito anche i telespettatori di Temptation Island. Ricordiamo che la coppia ha partecipato all’ultima edizione del reality, lasciandosi al falò finale. Nella nottata dunque, Tommaso si è lasciato andare, svelando qualcosa in più sul suo rapporto con Valentina che ricordiamo, ha 20 anni più di lui. Ora come ora, a distanza di qualche mese dalla rottura, lui riconosce che Valentina é stata per lui come una mamma. Il gieffino si é soffermato poi sull’esperienza di Temptation Island. Un’esperienza, queste le sue parole, che lo ha aiutato a capire molte cose. A chi gli ha domandato come mai fosse così geloso della fidanzata, Tommaso ha risposto facendo un esempio. Ha raccontato infatti come Valentina gli mentisse sugli orari di rientro. Una cosa che lo faceva imbestialire e che alimentava ancor di più la sua folle gelosia. Ora Tommaso ammette i suoi errori ma ribadisce che gli sbagli ci sono stati da entrambe le parti. Non è un mistero che Tommaso potesse parlare della sua ex Valentina, ma certo non ci si aspettava che il giovane svelasse dettagli così intimi relativi al loro rapporto.

Tommaso Eletti censurato dalla regia del Gf Vip!

Su Mediaset Extra nulla sfugge al pubblico e pertanto si presume che anche nei prossimi giorni il concorrente regalerà nuove chicce ai telespettatori. Va anche detto che, parte del discorso di Tommaso, è stato censurato dalla regia. In particolare, l’audio è stato staccato nel momento in cui Manila, Ainett e Francesca Cipriani hanno voluto sapere qualcosa in più su Temptation Island. Tommaso sembrava parlare a ruota libera, sino a quando la regia ha messo tutto a tacere staccando i microfoni. A questo punto, sorge spontanea la domanda… Cosa stava rivelando di così importante Tommaso? Il sospetto è che il Gf Vip abbia voluto scongiurare qualsivoglia polemica con il reality di Maria De Filippi. Ricordiamo il polverone sollevato da Pietro Delle Piane che, lo scorso anno, aveva lasciato intendere durante un’ospitata televisiva, di aver recitato un copione a Temptation Island. Dichiarazioni che non erano per nulla piaciute alla Fascino, che era ricorsa alle vie legali per tutelare il buon nome del Format estivo di Canale 5. Tommaso sarà stato censurato per evitare un episodio analogo? Sta di fatto che, se le premesse sono queste, il giovane darà un bel daffare alla regia del Gf Vip! E voi cosa ne pensate di Tommaso Eletti? Avreste evitato di rivelare certi particolari intimi? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!