Uomini e Donne News: Joele ha Mentito Sulla Sua Ex!

Joele, uno dei Tronisti di questa edizione di Uomini e donne, nel video di presentazione, ha parlato di un tradimento da parte della ex fidanzata. Subito la diretta interessata ha replicato piccata, accusando l’ex di aver mentito. Vi raccontiamo tutto nei dettagli!

Joele svela il tradimento della ex fidanzata

La nuova stagione di Uomini e donne vede tra i Tronisti il giovane Joele Milan. Come di consueto, la sua avventura è cominciata con la messa in onda del video di presentazione, dove il giovanotto ha parlato di un tradimento della sua ex fidanzata. Apriti cielo! Intorno a questa rivelazione si è scatenato il putiferio. La diretta interessata infatti, non ha tardato a farsi sentire e a rispedire al mittente queste gravi accuse. Per capire meglio la situazione, partiamo proprio dal video di presentazione di Joele. Qui il tronista si è definito un ragazzo permaloso e molto sensibile. Inoltre ha specificato di vivere le emozioni molto intensamente tanto da rimuginarci sopra spesso e volentieri. Fin qui nulla di strano. Quello che ha confessato dopo, ha fatto storcere il naso alla sua ex. Joele infatti, proseguendo nel suo racconto di vita, ha svelato che la sua ultima storia d’amore è finita a causa di un tradimento. Joele ha specificato di aver sofferto molto per questa rottura ed è sceso ancor più nei dettagli. Il Tronista infatti ha rivelato di aver sorpreso la sua ex Beatrice a letto con il suo migliore amico! Ciò sarebbe accaduto un po’ come succede nei film, quando Joele è tornato a casa in un orario diverso da quello abituale. Questo è ciò che sarebbe capitato secondo la versione di Joele.

L’ex di Joele respinge le accuse: il Tronista ha mentito?

Confessioni inaspettate e molto forti a cui la ex fidanzata Beatrice ha replicato in men con non si dica. La ragazza sui social, ha fatto chiaramente intendere che la versione dei fatti non è quella riportata da Joele. Beatrice ha quindi dato del bugiardo all’ex! Non solo ha smentito la versione del Tronista ma lo ha accusato di avere la faccia tosta di dichiarare delle falsità. In parole povere, secondo la ex fidanzata, Joele avrebbe mentito! Isabella ha aggiunto che Joele è la più grande delusione della sua vita e che quanto dichiarato è la più grande mancanza di rispetto verso di lei e la sua famiglia. É un fiume in piena Beatrice che, ha continuato il suo sfogo ricordando come, nei loro sette anni di vita insieme, la sua famiglia lo ha accolto come un figlio, anche quando magari non se lo meritava. Una bella frecciata quella di Beatrice, che ha poi risposto anche a vari commenti apparsi su Instagram. Alcuni utenti l’hanno criticata per il fatto di essersi difesa sui social, ma lei ha replicato anche ai detrattori, dicendo che è doveroso che lei intervenga per difendersi da ciò che Joele ha raccontato in TV. Sempre sui social, l’ex fidanzata del Tronista, ha litigato pure con un amico di Joele. Uno scontro pubblico in cui lui ha difeso l’amico. Nella querelle è poi subentrato qualcun’altro che, a quanto pare, conosce bene sia il Tronista che l’amico, facendo intuire che forse il tradimento c’è stato, ma da parte di Joele! Dove sta la verità? Joele ha mentito alla redazione di Uomini e donne? A Voi i Commenti!

Video Correlati