Ursula e Sossio Aruta: Game Over! L’Annuncio!

L’ex protagonista di Uomini e Donne Sossio Aruta ha lasciato senza parole i suoi fan con un annuncio inaspettato su Instagram sulla sua relazione con Ursula Bennardo. Scopriamo insieme cosa ha detto!

Sossio e Ursula: ‘Game Over’!

Colpo di scena tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo. La coppia nata a Uomini e donne si è detta addio! Una notizia che ha lasciato spiazzati i fan che non si aspettavano di certo una rottura tra i due. Anzi… In questi ultimi mesi non si parlava d’altro che del loro imminente matrimonio. Invece evidentemente qualcosa si è irrimediabilmente rotto e l’amore nato sotto i riflettori è giunto al capolinea. L’annuncio è stato dato proprio da Sossio sulla sua pagina Instagram. Qui, l’ex cavaliere ha postato una scritta eloquente ‘Game Over’, accompagnando il post con delle parole che non lasciano spazio a ulteriori interpretazioni. Nel dettaglio, Sossio si è detto dispiaciuto di deludere tutte quelle persone che hanno sognato e si sono emozionate per la loro storia d’amore. Tutte quelle persone che hanno creduto in lui e Ursula come coppia e che hanno gioito per la nascita della loro piccola Bianca. Dopo questa premessa, Sossio ha esplicitamente detto che lui e Ursula hanno interrotto il loro rapporto sentimentale per incompatibilità caratteriali. Il tutto, leggendo quanto condiviso dall’ex cavaliere, sarebbe avvenuto di comune accordo. Inoltre, a chiusura del messaggio, Sossio ha chiesto ai suoi fan di non andare a cercare motivazioni diverse da quelle appena descritte, invitandoli tra l’altro, ad avere rispetto del momento difficile che lui e Ursula stanno attraversando.

Ursula e Sossio: matrimonio saltato

Cosa aggiungere, sembra che Sossio abbia voluto mettere le mani avanti e spiegare lui per primo il motivo della rottura. Certo è che, per tutti gli appassionati di Uomini e donne, questa è una notizia che giunge come un fulmine a ciel sereno. Ci si aspettava invece, di avere notizie sulla data del loro matrimonio, visto che sino a poche settimane fa, si parlava proprio di nozze tra Sossio e Ursula. I due infatti, dovevano sposarsi già nel 2020, ma la pandemia ha scombinato i loro piani. La coppia, come detto in diverse interviste, voleva una cerimonia con molti invitati, senza obbligo di distanziamento e restrizioni varie. Motivo per il quale avevano posticipato il tutto al 2022, per poter avere la cerimonia tanto desiderata. Purtroppo ciò non avverrà, visto che nel frattempo qualcosa è andato storto. Sossio ha parlato di incompatibilità caratteriali. Molti fan, letta la notizia del loro addio, hanno pensato ad uno scherzo visto che sino a poche ore fa, Ursula aveva condiviso sui social, immagini e dediche nei confronti di Sossio. La notizia dunque, è apparsa molto strana. Sarà realmente uno scherzo? Attendiamo ora le dichiarazioni di Ursula Bennardo che, sino ad ora, è rimasta in silenzio. Confermerà quanto dichiarato dal suo ex? I due comunque sia, continueranno ad occuparsi della piccola Bianca, nata nel 2019. Non è la prima volta che Sossio e Ursula si lasciano. Ricordiamo che qualche anno fa, prima della nascita della loro bimba, si erano mollati per poi cambiare idea e tornare sui loro passi. Non è detto che anche questa volta si tratti di una sorta di pausa di riflessione e non di un vero e proprio addio. I due si daranno una nuova chance? A Voi I Commenti!

Video Correlati