Dayane Mello Ci Prova ancora! Scatta il Bacio!

Dayane Mello, concorrente della versione brasiliana de La Fattoria, sta già facendo parlare di sé. Tutto a causa di un’altra concorrente che sembra la sosia di Rosalinda Cannavó. Ecco cosa sta succedendo!

Dayane bacia la sosia di Rosalinda Cannavó

Dayane Mello é tornata in Tv in questi giorni e lo ha fatto in un reality brasiliano. Quindi la modella è tornata nel suo Paese d’origine per partecipare a La Fazenda, la versione brasiliana de La Fattoria. Tra i concorrenti, ve ne una che sembra essere la sosia di Rosalinda Cannavó. Un particolare che non è sfuggito ai telespettatori. Sui social, molti utenti hanno fatto notare la somiglianza tra Aline Mineiro e Rosalinda. In molti dicono che le due siano identiche e per questo, memori di ciò che accadde al Gf Vip 5 tra la Cannavó e Dayane, tifano per una sorta di dejavou tra la modella brasiliana e Aline. Le due concorrenti in effetti, sembrano aver già instaurato un legame molto forte. Una nuova amicizia speciale per Dayane? Proprio mentre i telespettatori brasiliani parlavano di questa eventualità, è scattato il primo bacio tra Dayane e Aline. Le Rosmello non hanno perso tempo e sono immediatamente corse a vedere le immagini del bacio tra la modella e la sosia di Rosalinda. Va detto che sino ad ora, stiamo parlando solo di baci a stampo! La storia però sembra ripetersi.

La storia Mello-Cannavò si ripete a La Fazenda?

Come non ricordarsi di ciò che avvenne tra Rosalinda e Dayane al Gf Vip! Nella scorsa edizione, il pubblico italiano e non solo, si appassionò alla loro ”amicizia speciale’. In Brasile erano addirittura nate molte fanpage dedicate a loro due. Da qui il termine ‘Rosmello’ che sta ad indicare le sostenitrici di Dayane e Rosalinda. Le cose poi, nel corso dell’edizione passata, erano cambiate con il passare delle settimane. Chi sperava che tra le due potesse nascere una storia d’amore rimase deluso. La Cannavó si legò ad Andrea Zenga, suo attuale fidanzato, prendendo un po’ le distanze da Dayane. Le due, al termine del reality, avevano avuto qualche battibecco ma, con il tempo, le cose si sono appianate. Ad oggi Dayane e Rosalinda hanno rapporti più sereni. Ora la storia sembra ripetersi con quella che viene definita la sosia di Rosalinda. L’idea che tra le due concorrenti de La Fazenda possa nascere un legame che va oltre l’amicizia, sta facendo impazzire i telespettatori. Per il momento non è successo nulla e chissà se mai succederà. Ricordiamo che proprio la Mello, pochi giorni prima di entrare nel reality, era stata pizzicata con il giovane modello Alexandre Cunha. Tra loro solo un semplice flirt o qualcosa in più? I bene informati, fanno sapere che i due si conoscono da tempo e quindi potrebbe trattarsi anche solo di amicizia. Se così fosse, non è da escludere la nascita di qualcosa di passionale tra Dayane e la sosia brasiliana di Rosalinda! Non sembra anche a Voi un dejavou? A Voi i Commenti!

Video Correlati