Gf Vip: Tommaso Vuole Abbandonare il Reality?

Tommaso Eletti non sembra trovarsi a suo agio nella Casa del Gf Vip. Lo ha confessato dopo essere finito in nomination. Strategia o verità? Scopriamo insieme cosa, sta accadendo in queste ore!

Tommaso vuole lasciare la Casa? Il suo sfogo…

Tommaso Eletti, il 19enne ex protagonista di Temptation Island, non sembra aver iniziato nel migliore dei modi la sua avventura al Gf Vip. Il giovanotto infatti, in queste ultime ore, ha manifestato tutto il suo disagio. Ma cosa sta succedendo a Tommy? Sembra che il 19enne non si trovi a suo agio nella Casa di Cinecittà, ma non a causa degli altri concorrenti. A sentire le sue parole, sembra proprio che Tommaso non sia abituato a stare tra le quattro mura di una casa per troppo tempo. Il gieffino ha infatti dichiarato che anche nella vita normale, a casa non ci sta mai! Viene da domandarsi allora… Non lo sapeva prima che sarebbe dovuto rimanere rinchiuso nel bunker di Cinecittà? A molti è sembrato che il ragazzo con questa dichiarazione, abbia un po’ voluto mettere le mani avanti. Tommaso è finito in nomination insieme a Francesca Cipriani e sa bene di essere sfavorito in questa sfida. Anche durante la diretta, dopo aver capito che in molti lo avrebbero nominato, ha esplicitamente detto che se dovesse uscire non la prenderebbe male. Ha sostenuto infatti, che fuori dal Gf Vip ha molte cose da fare!

Tommaso e Francesca a rischio eliminazione

In molti sul web hanno ironizzato proprio su queste ultime dichiarazioni e i Tweet su di lui si sprecano. Alcuni infatti, fanno dell’ironia dicendo che Tommaso mostra indifferenza per una sua possibile uscita dal reality, solo perché sa benissimo che sarà il primo concorrente eliminato di questa edizione. La sua avventura quindi, potrebbe essere brevissima e questo farà felici i suoi numerosissimi detrattori. Ricordiamo che la scelta di Signorini di volerlo nel cast di quest’anno, aveva sollevato un mare di polemiche. A parte il fatto che in molti non lo considerano un Vip, tutti ricordano il suo discutibile atteggiamento a Temptation Island. Ricordiamo che il 19enne aveva partecipato all’ultima edizione insieme alla allora fidanzata Valentina, di 20 anni più grande di lui. Un rapporto il loro definito ‘malato’ sia dai diretti interessati che dal pubblico a casa. Proprio i telespettatori erano rimasti basiti dai comportamenti e dalle parole di Tommaso sia su Valentina che sulle donne in genere. Comportamenti al limite dell’ossessività a cui si era aggiunta un gelosia malata. Lui e Valentina come sappiamo, si sono detti addio al falò, ma le critiche su di lui sono continuate anche dopo la fine di Temptation Island. A distanza di pochi mesi quindi, la scelta di Alfonso Signorini di volerlo al Gf Vip, ha, scatenato di nuovo i suoi detrattori. Pertanto è facile supporre che il 19enne non verrà salvato dal pubblico del reality, viste le premesse. Anche Tommaso è conscio di non essere amato dal pubblico e pertanto pare che lo sfogo avuto subito dopo essere finito in nomination, sembra per lo più un modo per mettere le mani avanti. Sembra che voglia mostrarsi indifferente ad una possibile eliminazione, ma sarà davvero così? I più maligni potrebbero pensare che sia una tattica per intenerire il pubblico. Purtroppo per lui, la battaglia con un pezzo da novanta come Francesca Cipriani, sembra persa in partenza! E Voi cosa ne pensate? Tommaso vuole lasciare davvero la Casa del Gf Vip o è una tattica? A Voi i Commenti!

Video Correlati