Gf Vip: Adesso Basta! Ainett Stoppa Amedeo Goria! Ecco Cosa Sta Succedendo!

Al Grande Fratello Vip Ainett Stephens ha perso la pazienza e ha fatto un bel discorsetto ad Amedeo Goria. Cosa ha fatto arrabbiare la gieffina? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

Amedeo Goria nella bufera: Ainett mette un freno!

Amedeo Goria sta facendo molto discutere per i suoi atteggiamenti ‘passionali’ nei confronti di Ainett Stephens. Sin dal suo ingresso nella Casa di Cinecittà, il giornalista non ha fatto mistero di apprezzare la modella venezuelana. I due tra l’altro, dormono insieme e Amedeo non perde occasione per farle grattini e coccole che, va precisato, non sono richiesti da Ainett. Quest’ultima sino ad ora è stata al gioco, ma l’atteggiamento di Amedeo sembra essersi spinto oltre. Un gesto del padre di Guenda Goria, ha indignato i telespettatori e ha costretto Ainett a mettere le cose in chiaro con lui. Nel dettaglio, Amedeo si è tolto le mutande sotto le coperte, proprio mentre Ainett gli era accanto. Una gesto che, come già detto, ha indignato il pubblico a cui non sfugge nulla di ciò che accade nella Casa di Cinecittà. In molti sui social, hanno chiesto che la produzione del Gf Vip prenda seri provvedimenti contro il concorrente. Al momento non è giunta notizia in merito e tutto tace. Chissà se se ne parlerà nella nuova puntata del reality in onda tra poche ore su Canale 5. Se la produzione al momento resta in silenzio, così non è stato per Ainett Stephens. La gieffina infatti, ha deciso di prendere da parte Amedeo e fargli un bel discorsetto. La modella ha voluto evitare qualsiasi fraintendimento e ha invitato il suo co-inquilino ad evitare gesti che potrebbero essere mal interpretati. Sembra che l’approccio ‘troppo fisico’ di Amedeo, non sia così gradito ad Ainett che, con un perentorio ‘Diamoci una calmata‘ ha voluto mettere un freno all’irruenza del suo compagno di viaggio. Amedeo a questo punto cambierà atteggiamento?

Amedeo difeso da Guenda e Vera

Ricordiamo che il concorrente era stato rimproverato nei giorni scorsi anche da Manila Nazzaro. Alla ex Miss Italia, non era piaciuto affatto il modo in cui Amedeo cercasse di allungare le mani su Ainett. Questo, unito al gesto di togliersi le mutande di fronte alla Stephens, potrebbe quindi costare qualche provvedimento ai danni dell’ex giornalista sportivo. Se molti sono i suoi detrattori, ci sono anche persone che lo sostengono. In primis la figlia Guenda Goria. L’ex gieffina non ritiene così scandaloso il gesto di togliersi l’intimo di fronte ad una donna. Secondo Guenda, questo, in un programma come il Gf Vip, può essere tollerato! La figlia di Amedeo e Maria Teresa Ruta ha inoltre chiesto ai tanti criticoni, di attendere le prossime puntate, dove, secondo lei, il padre riserverà molte sorprese. Guenda sostiene in toto il papà che reputa simpaticissimo e molto amato dagli altri co-inquilini. In difesa del concorrente è intervenuta anche la presunta fidanzata Vera Miales. La modella 36enne sempre via social, se l’è presa con Ainett, accusandola di provocare Amedeo Goria. In un certo senso, la fidanzata di Amedeo, ha tentato di giustificare il compagno. Non solo, Vera ha tirato in ballo anche Francesca, insinuando che sia lei che Ainett stanno approfittando di Amedeo, solo perché sanno che è un personaggio forte. Un bel putiferio quello scoppiato sui social intorno alla figura di Amedeo Goria! Si tratta ora di capire come affronterà la questione il buon Alfonso Signorini! E Voi cosa ne pensate dei gesti da ‘provolone’ di Amedeo? Ha fatto bene Ainett a rimetterlo al suo posto? A Voi I Commenti!

Video Correlati