Gf Vip: Le Frasi Sconvolgenti di Gianmaria Su Sophie Codegoni!

Al Grande Fratello Vip, Gianmaria Antinolfi si è reso protagonista di esternazioni poco carine nei confronti di Sophie e che hanno fatto infuriare la madre dell’ex tronista. Ecco i dettagli della vicenda!

Gianmaria nella bufera: frasi choc su Sophie

Gianmaria Antinolfi ha scatenato una vera e propria bufera mediatica. Sono finite nel mirino dei social alcune esternazioni del concorrente su Sophie Codegoni. Ma cosa ha detto di tanto grave? Il gieffino, si è lasciato andare ad alcune confidenze, rivelando che alcuni suoi amici gli avrebbero consigliato di ‘chiav*rsi Sophie‘. Non solo, il gieffino, parlando con Alex Belli, ha sostenuto che non avrebbe nessun problema ad avere rapporti intimi all’interno della Casa di Cinecittà. Frasi che hanno lasciato basiti gli utenti, che si sono riversati immediatamente sui social criticando aspramente il playboy napoletano. Contro Gianmaria Antinolfi anche la mamma di Sophie, la signora Valeria Pasciuti, che ha fatto anche un accorato appello alla figlia su Instagram. La madre della gieffina, spera, in questo modo, di salvare Sophie dalle grinfie di Gianmaria. Alfonso Signorini farà leggere quanto scritto dalla mamma a Sophie? Ricordiamo che, in queste ultime ore, proprio l’ex tronista di U&D e Antinolfi si sono avvicinati molto all’interno della Casa, dopo che Gianmaria è stato scaricato dalla ex Soleil Sorgé. La signora Pasciuti su Instagram, si è rivolta prima al concorrente napoletano, augurandosi che abbia il coraggio di chiedere scusa sia a lei che a Sophie e dandogli del ‘bruttone del neolitico’. ‘Ma cosa siamo diventate? Una merce di scambio per il successo?’ si è chiesta la signora Valeria, furibonda per le esternazioni poco carine di Antinolfi.

La replica infuocata della mamma di Sophie

La mamma della gieffina si è lasciata poi andare a numerosi consigli. La signora Valeria ha ricordato alla figlia di fumare meno e di andare a letto più presto. Secondo la mamma, Sophie dovrebbe farsi conoscere meglio, tirando fuori la sua dolcezza e la sua simpatia. Secondo la signora Valeria, la figlia è ancora troppo impostata e dovrebbe quindi lasciarsi andare un po’ di più. Ultimo consiglio, quello di rimettere al suo posto quel gran cafone di Gianmaria! La signora Valeria ha il dente avvelenato con il concorrente napoletano, definito come un personaggio che non sa nemmeno parlare l’italiano. Non solo, lo ha anche accusato di aver sfruttato la celebrità di Belen per entrare a far parte del mondo dello spettacolo. È senza freni la madre di Sophie che, si è pure chiesta che lavoro faccia questo personaggio cosiddetto ‘Vip’. Ma non è finita qui, perché un altra stoccata l’ha lanciata nel momento in cui ha invitato Gianmaria a vestirsi meglio, visto che a quanto pare, lavora nel mondo della moda! Antinolfi dunque, è finito nella bufera e chissà come Alfonso Signorini deciderà di trattare questa vicenda. Le esternazioni e le confidenze sopra le righe di Gianmaria non possono di certo passare inosservate! Intanto si viene a sapere che la ragazza che si stava frequentando con Antinolfi prima di entrare al Gf Vip, è stata defollowizzata da chi gestisce la pagina del concorrente napoletano. Ora resta da capire se Sophie verrà messa al corrente, non solo di quanto detto da Gianmaria, ma soprattutto della replica infuocata della mamma Valeria. E Voi cosa ne pensate del Gianmaria playboy? Ha ragione la mamma di Sophie? È solo un gran cafone? A Voi i Commenti!

Video Correlati