Uomini e Donne: Massimiliano Mollicone Avvistato Con Una Ex Corteggiatrice!

L’ex tronista Massimiliano Mollicone, dopo la fine della storia con Vanessa, è stato avvistato con un altra ragazza non proprio sconosciuta al pubblico di Uomini e donne. Scopriamo insieme di chi si tratta!

Massimiliano avvistato con la ‘Non scelta’ Eugenia

L’ex tronista di Uomini e donne Massimiliano Mollicone torna a far parlare di sé. Dopo la rottura di qualche settimana fa con Vanessa Spoto, Massimiliano è stato avvistato in compagnia di un’altra ragazza. Sin qui nulla di strano. Curioso è il fatto che la ragazza in questione è la sua ‘non scelta’ Eugenia Rigotti. Eh sì, proprio la corteggiatrice che non scelse al termine del suo percorso a Uomini e donne lo scorso maggio. A riportare la segnalazione è stata Deianira Marzano. La nota influencer ha riportato un messaggio di un utente che ha avvistato Massimiliano a Trento in compagnia di Eugenia. Avvistamento avvenuto qualche settimana fa. Ora è inevitabile domandarsi se i due si siano incontrati solo in amicizia, per un semplice saluto o se ci sia sotto qualcosa di più. Va anche detto che non vi è nemmeno la certezza che i due si siano effettivamente incontrati. Solo i diretti interessati potranno dare risposte certe e chiarire come sono i rapporti tra loro oggi. Molti fan che hanno seguito il loro percorso a Uomini e donne, sperano che Massimiliano sia tornato nella vita di Eugenia. L’ex corteggiatrice è molto amata dal pubblico di Maria De Filippi che, nella scorsa stagione di U&D, aveva sperato sino all’ultimo che il tronista scegliesse lei. Le cose come sappiamo, sono andate diversamente e Massimiliano aveva deciso di uscire dal programma con Vanessa.

Massimiliano torna da Eugenia?

Per Eugenia non c’era stato il lieto fine. Ricordiamo anche il momento in cui Max aveva dovuto comunicare alla corteggiatrice che non era lei la scelta. Per la ragazza, passata la delusione, un pieno di complimenti da parte degli utenti e anche da Gianni Sperti, che non ha mai fatto mistero di tifare per lei. Comunque sia, anche la relazione tra Massimiliano e Vanessa non ha avuto il lieto fine. I due, nonostante sembrassero affiatati e complici, poche settimane fa hanno annunciato il loro addio. I due, secondo quanto trapela dalle loro dichiarazioni, sono rimasti in buoni rapporti. Non è ancora ben chiaro il motivo per il quale si siano lasciati, visto che sino a poco prima, si parlava addirittura di una possibile convivenza. Sta di fatto che, se la segnalazione di Deianira corrispondesse a realtà, Massimiliano potrebbe essere tornato tra le braccia della sua ‘non scelta’ dopo la fine della storia con Vanessa. Come staranno le cose? Non resta che attendere una conferma o una smentita a questo gossip da parte dei diretti interessati. E a Voi piacciono Max e Eugenia insieme? A Voi i Commenti!

Video Correlati