Enrico Papi in Lacrime in TV! Il Momento Doloroso!

Enrico Papi in versione inedita quello visto in una delle ultime puntate di Verissimo. Il conduttore di Scherzi a Parte si è commosso di fronte a Silvia Toffanin, ripercorrendo un momento doloroso della sua vita. Scopriamo tutti i dettagli!

Enrico Papi in lacrime ricordando la mamma

Enrico Papi non è riuscito a trattenere le lacrime quando ha ricordato la mamma. È accaduto nella scorsa puntata di Verissimo, dove era ospite di Silvia Toffanin. Durante la lunga intervista, Papi ha ripercorso un momento doloroso della sua vita, quello legato alla morte dell’adorata mamma, avvenuta lo scorso anno. Il conduttore di Scherzi a Parte, ha raccontato di aver sempre avuto con mamma Luciana un rapporto molto stretto. Madre e figlio si sentivano tutti i giorni e si vedevano spesso. Enrico Papi ha inoltre dichiarato che è stata proprio la mamma ad insegnargli il gusto di trovare sempre il lato positivo della vita. Ricordando gli ultimi giorni di vita della madre, Enrico Papi non è riuscito a nascondere la commozione. Il conduttore ha raccontato di come mamma Luciana, nonostante la malattia, riuscisse sempre a sdrammatizzare facendo delle battute. Il dramma di veder morire una madre davanti ai propri occhi, è qualcosa che non si dimenticherà mai, così come la consapevolezza di non poter far nulla per evitarlo. Un Enrico Papi inedito quello visto nel salotto di Verissimo. Siamo abituati a vederlo scherzare in TV con i suoi programmi e i suoi ospiti. Questa volta invece, un grande dolore come quello della perdita di un genitore, lo ha fatto conoscere al pubblico sotto un altro aspetto, molto più privato.

Il lato inedito del conduttore di Scherzi a Parte

Proprio pochi giorni fa, in occasione dell’anniversario della morte di mamma Luciana, Enrico aveva pubblicato un post su Instagram proprio per ricordarla. Anche in questa occasione, il conduttore di Scherzi a Parte non aveva nascosto il dolore, parlando del vuoto incolmabile lasciato dalla donna. Un post carico di tristezza, la stessa che i telespettatori hanno visto nel corso dell’intervista a Verissimo. Papi, di fronte a Silvia Toffanin, aveva confidato di non riuscire nemmeno ad andare al cimitero. Altro momento di grande commozione quando la conduttrice gli ha mostrato il video in cui il padre gli ha voluto mandare un messaggio. Il papà ha voluto ricordare al figlio che lui e la mamma sono sempre vicini a lui. Dopo questa parentesi, in cui il pubblico ha conosciuto un lato inedito di lui, Enrico Papi è tornato al timone di Scherzi a Parte. Dopo essere stato lontano diversi anni da Mediaset, il conduttore è tornato su Canale 5 al timone di uno dei programmi di punta dell’azienda di Cologno Monzese. Era il 2017 quando Papi lasciò Mediaset per passare a Sky, dove ha condotto ‘Guess my age’ e il programma ‘Indovina la canzone’ su TV8. Ora è tornato a casa, pronto a ripercorrere il successo ottenuto negli anni Novanta, quando divenne uno dei conduttori di punta di Italia 1. Ricordate quando conduceva Sarabanda o La Pupa e il Secchione? Siamo abituati a vederlo sempre scherzoso e ironico nei suoi programmi, in contrasto con il lato più intimo e carico di dolore visto a Verissimo. Cosa ne pensate di questi due lati del conduttore di Scherzi a Parte? A Voi i Commenti!

Video Correlati