Barbara D’Urso Stoppata in Diretta TV! Ecco il Motivo!

A Pomeriggio 5, Barbara D’Urso é stata bruscamente interrotta dalla regia. Per quale motivo? C’entra la vicenda del prete arrestato per spaccio e appropriazione indebita. Vi raccontiamo tutto nei dettagli.

La regia ferma Barbara D’Urso in diretta…Ecco perché

Barbara D’Urso è stata bruscamente interrotta in diretta TV. In una delle ultime puntate di Pomeriggio 5, la conduttrice, mentre stava intervistando un ospite, è stata richiamata dalla regia. Per quale motivo? Carmelita ha dovuto cedere immediatamente la linea alla sua inviata Giorgia Scaccia per importanti aggiornamenti riguardanti il caso di don Francesco Spagnesi. Ricordiamo che il sacerdote di Prato fu arrestato una settimana fa con l’accusa di spaccio e appropriazione indebita. L’inviata di Pomeriggio 5, dopo aver interrotto la D’Urso, ha spiegato che ci sarebbe un nuovo capo d’accusa nei confronti del sacerdote. A don Francesco, la procura contesterebbe anche il reato di ‘tentate lesioni gravissime’. Il prete infatti, avrebbe tenuto nascosto il fatto di essere sieropositivo e lo avrebbe taciuto anche ai partecipanti ai numerosi festini che organizzava. Stando a fonti vicine agli inquirenti, il sacerdote avrebbe ammesso che ai festini avrebbero partecipato regolarmente tra le 20 e le 30 persone. Sembra che due delle partecipanti abbiano dichiarato di essere risultate sieropositive, motivo per il quale è stato aggiunto il nuovo capo d’accusa. La notizia riportata dalla giornalista, ha lasciato senza parole sia Barbara D’Urso che i suoi ospiti in studio. La conduttrice, dopo un momento di gelo iniziale, ha commentato con un eloquente ‘è agghiacciante’.

A Pomeriggio 5 il caso di don Francesco

La Procura ha formulato quindi una nuova ipotesi di reato, in relazione alla sieropositività del prete. Una vicenda sconcertante che, da una settimana a questa parte, viene trattata ampiamente dal programma di Barbara D’Urso. Molti infatti, sono stati i servizi andati in onda, comprese le testimonianze dei parrocchiani di don Francesco. Alcuni di loro di certo non sospettavano nulla della doppia vita del prete e l’arresto di don Francesco ha lasciato tutti interdetti. Alla luce di tutto ciò che è emerso dopo il suo arresto, molti chiedono la restituzione delle donazioni fatte. Oltre ad appropriarsi dei fondi della Curia, don Francesco non si era fatto scrupoli a chiedere somme di denaro anche ai fedeli. Soldi che si è scoperto, non venivano di certo utilizzati per scopi benefici o per aiutare i più bisognosi, ma per acquistare droga e organizzare festini. Ora, la Procura dopo aver interrogato don Francesco, si appresta a perquisire la casa del sacerdote. Chissà che non salti fuori qualche altra novità. Certamente Barbara D’Urso terrà aggiornati i telespettatori su questa vicenda. D’altronde la nuova veste di Pomeriggio 5 mira proprio a tenere informato il pubblico sui principali fatti di cronaca e di attualità. Per Carmelita una nuova sfida, senza più ‘trash’ e una linea più sobria rispetto al passato. E a Voi piace questa nuova veste di Pomeriggio 5? Vi piace come Carmelita tratta i temi di cronaca come quello di don Francesco? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!