Lutto al Gf Vip: Il Post Carico di Tristezza!

La produzione del Grande fratello Vip ha voluto ricordare Luca, un membro storico dello Staff deceduto poche ore fa. Lo ha fatto tramite un post carico di tristezza su Facebook. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

Il Gf Vip in lutto: deceduto un membro storico dello Staff

La famiglia del Grande fratello Vip è stata colpita da un lutto. È scomparso in queste ultime ore un collaboratore del Reality. Lo ha annunciato proprio la produzione del programma sui social, condividendo un triste post, con il quale ha voluto manifestare tutto il dolore per la perdita di un amico. Evidentemente Luca, questo il nome della persona deceduta, era un uomo molto ben voluto. Dalle indiscrezioni, sembra che lavorasse da moltissimi anni nel dietro le quinte del Grande fratello e quindi si tratterebbe di un membro storico dello staff. Il post pubblicato su Facebook vede un’immagine sorridente dell’uomo corredata da una didascalia in cui i suoi colleghi lo ricordano come una persona gentile e sempre disponibile. Un gran lavoratore e una persona speciale. Motivo per il quale recita il post: ‘rimarrai per sempre nei nostri cuori’. Oltre a questa testimonianza, non vi sono altri dettagli su Luca o sulle cause del decesso.

Omaggio a Luca nella prossima puntata del Gf Vip?

Nonostante il lutto che ha colpito la grande famiglia del Gf, il reality non si ferma. Non è escluso che nel corso della prossima diretta, ci sia un omaggio a Luca. Prossimo appuntamento che vedrà anche la prima eliminazione di questa sesta edizione. In nomination Davide e Tommaso. Chi dei due la spunterà? In attesa del verdetto del pubblico, nella Casa continuano le scintille tra Soleil e Gianmaria. Come già anticipato in un recente articolo, i due sono ai ferri corti e non riescono a trovare un punto di incontro. Entrambi hanno minacciato querele e, solo con il passare dei giorni, scopriremo come si evolverà il loro rapporto. Riusciranno a convivere sotto lo stesso tetto in modo un pochino più pacifico? Il Reality è iniziato da poco più di una settimana e già c’è molta carne al fuoco. Anche per chi lavora dietro le quinte, il lavoro non è semplice. In questi primi giorni infatti, la regia più volte è stata costretta a chiudere i microfoni durante alcune discussioni. Tutto per evitare che qualche Vippone svelasse qualcosa più del dovuto in diretta. Ricordiamo infatti, che i telespettatori possono seguire ciò che avviene nella Casa 24 ore su 24 su Mediaset Extra. Nulla sfugge all’attento pubblico del Grande fratello e in men che non si dica, si scatenano discussioni e polemiche sui social. Visto quanto sta già accadendo in questi primi giorni, prossimamente ne vedremo delle belle! Chissà cosa ne penserà Luca!

Video Correlati