Gf Vip: E’ Guerra Tra Gianmaria e Soleil! Ecco Cosa Sta Succedendo!

Gianmaria Antinolfi è sul piede di guerra. Dopo l’ultima diretta del Grande Fratello Vip, il concorrente minaccia querele contro Soleil Sorgé. I due proprio non riescono a trovare un punto di incontro e si prospettano scintille anche nelle prossime puntate. Ma cosa ha scatenato la rabbia di Gianmaria? Vi sveliamo tutto nei dettagli!

Gianmaria è uno stalker? le accuse di Soleil e la reazione di Antinolfi

Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorgé sono esplosi! I telespettatori ne hanno avuto un assaggio nel corso dell’ultima diretta del Gf Vip dove Soleil ha tirato in ballo il termine ‘Stalker’ riferendosi ad Antinolfi. In particolare la 27enne ha accusato Gianmaria di aver avuto atteggiamenti persecutori durante e dopo la loro breve liason. Il concorrente napoletano non è riuscito a replicare come avrebbe voluto in puntata ma, al termine della diretta è esploso con i suoi compagni di avventura. In particolare, Gianmaria avrebbe minacciato di querelare Soleil per quanto detto. Una vera e propria diffamazione quella messa in atto dalla 27enne italo americana, almeno questo è quanto sostenuto da Antinolfi. Il giovane non ci sta a passare per quello che non è e non lo ha nascosto agli altri co inquilini. Non è ancora ben chiaro nemmeno cosa ci sia stato veramente tra lui e Soleil nei mesi scorsi, visto che i due hanno dato versioni contrastanti della storia. Gianmaria parla di una storia d’amore con tanto di presentazioni in famiglia, mentre Soleil ha parlato di un semplice flirt. A parte questo dettaglio, tra loro non ha funzionato e i due si sono poi ritrovati a distanza di qualche mese proprio nel reality di Signorini. E’ proprio sui motivi del loro addio che si è scatenata quella che sta diventando una ‘guerra’ tra i due concorrenti. E’ evidente che abbiano un conto in sospeso ma sembra che non riescano a trovare un punto di incontro.

Antinolfi minaccia querele! E’ guerra con Soleil al Gf Vip

Ciò che ha fatto andare su tutte le furie Gianmaria è proprio il termine stalker utilizzato da Soleil nei suoi riguardi. Durante la notte, confidandosi con alcuni dei suoi compagni, ha chiaramente detto di voler contattare suoi avvocati per denunciare Soleil per diffamazione. Quanto andato in onda nell’ultima diretta non è affatto piaciuto a Gianmaria che ha accusato la Sorgé di aver utilizzato impropriamente quel termine. Antinolfi quindi, ha spiegato agli altri concorrenti che lo stavano ascoltando, di come lui, sì si presentasse sotto casa sua, ma per portarle la colazione e non certo per stalkerizzarla! Ha inoltre fatto gli esempi di quando la voleva portare in vacanza o in barca. Comportamenti ritenuti normali per un uomo innamorato. Soleil però, ha fatto passare tutt’altro e questa è la grande paura del concorrente napoletano. Gianmaria infatti, ha confidato di temere che ogni sua parola venga strumentalizzata da Soleil per farlo apparire per la persona che non è. Come finirà questa storia? Le premesse fanno pensare che se ne parlerà a lungo, visto che anche la Sorgé si è sfogata nel dopo puntata con le sue compagne. La 27enne non è stata di certo tenera con Antinolfi rivelando alcuni retroscena del suo passato. Soleil infatti, ha sostenuto che Gianmaria lasciò Dayane per uscire con Belen solo perché quest’ultima era più famosa! Sembra che la gieffina abbia tanto cose da raccontare su Gianmaria, tanti segreti che potrebbero metterlo in difficoltà. Questo almeno è quello che sostiene Soleil che, subito dopo, ha chiaramente invitato Antinolfi a fare silenzio e a non parlare più di lei! Cosa dire, il Gf Vip è appena iniziato e già non mancano le scintille! Cosa ne pensate di questa ‘guerra’ tra i due concorrenti? A Voi I Commenti!

Video Correlati