Gf Vip: Raffaella Fico e i Retroscena Inediti con Balotelli!

Al Grande Fratello Vip, Raffaella Fico ripercorre il periodo buio vissuto con Mario Balotelli, svelando alcuni particolari inediti. Ecco cosa ha raccontato la modella sotto le telecamere del Reality Show!

Balotelli e Raffaella: lei cacciata di casa dal calciatore

Al Grande fratello Vip, Alfonso Signorini ha dato spazio a Raffaella Fico. La showgirl campana ha partecipato all’ottava edizione della versione Nip del reality e da allora ne ha fatta di strada. Il pubblico anni fa si era appassionato alla sua storia d’amore con il calciatore Mario Balotelli che l’ha resa madre della piccola Pia. Proprio la questione legata alla nascita della bambina e all’iniziale dietro front di Super Mario, ha voluto parlare il conduttore in una delle ultime puntate del reality. Raffaella non ha nascosto la commozione ricordando i momenti difficili trascorsi in quel periodo, rivelando dei particolari inediti. Innanzitutto, la gieffina ha ricordato i momenti belli della loro storia d’amore, partendo dal momento in cui si sono conosciuti. Lei aveva 21 anni e quando lo vide non fu colpo di fulmine. Solo in seguito sbocciò l’amore. Un sentimento travolgente che li portò a pianificare di creare una famiglia, tanto che Raffaella ha confessato di come Pia fosse stata cercata e voluta da entrambi. Almeno all’inizio. Una volta rimasta incinta, per Raffaella iniziò un periodo buio. Balotelli fece dietro front e non ne volle sapere di diventare padre. La showgirl ha raccontato di essere stata addirittura cacciata di casa dal calciatore. Quello che doveva essere un momento di gioia per una coppia innamorata, si trasformò in un calvario per la Fico che, nonostante tutto, voleva con tutte le sue forze diventare madre. Un particolare questo, specificato anche da Alfonso in puntata.

I retroscena sulla storia tra Raffaella e Super Mario

Proprio in diretta TV, Raffaella ha svelato un retroscena inedito. La gieffina ha raccontato di essere salita da sola su un aereo, direzione Londra, città in cui risiedeva allora super Mario. Voleva avere un confronto con lui, visto che sarebbe diventato padre nel giro di pochi mesi. Giunta a casa del calciatore però, non solo lui non la fece entrare, ma chiamò addirittura la polizia. Per la Fico dunque, il tentativo di convincere il padre di sua figlia a prendersi le sue responsabilità cadde nel vuoto. Il seguito lo conosciamo. La piccola Pia venne al mondo e, solo dopo tanto tempo e una battaglia legale per il riconoscimento, Balotelli tornò sui suoi passi. Ora è un padre amorevole ed anche i rapporti con Raffaella sono distesi. I due sono genitori di una splendida bambina e il calciatore ha chiesto scusa a Raffaella per quanto accadde. La concorrente non è riuscita a trattenere le lacrime, ricordando quanto sua madre le sia stata vicino in quel periodo. È stato proprio grazie alla mamma Antonietta, scomparsa di recente, che Raffaella ha avuto la forza di superare il difficile momento. La mamma le è sempre stata accanto, sia durante la gravidanza che dopo. Inevitabili quindi le lacrime della concorrente, rivedendo le immagini dell’adorata mamma. Un racconto che, per molti telespettatori è risultato inedito. La storia tra Raffaella e Balotelli e la battaglia per il riconoscimento della bambina in parte era nota. Molti retroscena però, erano del tutto inediti e proprio grazie al Gf Vip sono venuti fuori. Per Raffaella Fico l’opportunità di far vedere un lato inedito di sé che molti non conoscevano. Ha fatto bene Signorini a tornare su questa vicenda? A Voi i Commenti!

Video Correlati