Fabrizio Corona e Nina Moric: La Famiglia Si Ricompone!

Colpo di scena tra Fabrizio Corona e Nina Moric. I due ex coniugi sono tornati a convivere per il bene del figlio Carlos. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

Corona e la Moric tornano a vivere insieme!

Fabrizio Corona e Nina Moric sono tornati a vivere insieme sotto lo stesso tetto. La notizia giunge dal quotidiano La Presse secondo cui Corona e l’ex moglie hanno scelto di convivere nella stessa casa per il bene del loro figlio ormai 19enne Carlos Maria. 20 anni dopo le loro nozze e a distanza di 7 anni dal divorzio, è successo ciò che nessuno avrebbe mai immaginato. Anche Fabrizio su Instagram, ha voluto testimoniare questa ritrovata armonia familiare, scrivendo un messaggio indirizzato all’adorato figlio, a cui augura di viversi pienamente la vita con il padre e la madre uniti al suo fianco. Inoltre, è apparso anche uno scatto risalente ai primi anni duemila, periodo in cui Fabrizio e Nina facevano coppia. Per amore di Carlos dunque, Corona e la Moric hanno deciso di riunire la famiglia, prendendo la decisione di convivere tutti insieme nell’appartamento milanese di Fabrizio. A chi si chiede se ciò voglia dire anche una ritrovata intesa sentimentale con la ex moglie, Corona non ha risposto. L’ex re dei paparazzi non ha smentito, ma neppure confermato. Sembra però che i due ex coniugi vogliano solo regalare al figlio una famiglia unita. Per il momento dunque, tra loro non è riesploso l’amore… In futuro chissà! Dopo anni di battaglie legali e mediatiche, dove si sono detti di tutto anche in diretta TV, Nina e Fabrizio hanno finalmente fatto pace e ritrovato la serenità. Inevitabilmente, ripensando al recente passato, viene da chiedersi… La pace sarà duratura?

L’amore per Carlo sopra ogni cosa…

Fabrizio Corona, dopo le vicissitudini degli ultimi anni, sembra aver ritrovato il sorriso grazie agli affetti più cari. Dopo il periodo buio, che lo vide anche ricoverato nel reparto di psichiatria del Niguarda di Milano, per lui le cose sono cominciate a migliorare quando è potuto tornare alla detenzione domiciliare. Negli ultimi mesi è finito nel mirino del Gossip per una presunta liason con Sophie Codegoni, attuale concorrente del Gf Vip. Tra lui e Sophie sembra ci sia solo un rapporto di amicizia e nulla di più, almeno a sentire le dichiarazioni dell’ex tronista di U&D. Corona inoltre, ultimamente è impegnato in una sua battaglia personale contro il cosiddetto ‘politically correct’. Nel mirino di Fabrizio sono finiti molti Vip, tra cui i Ferragnez e Aurora Ramazzotti. Da fonti bene informate, si viene a sapere che Carlos Maria si sta godendo appieno questo periodo di ritrovata serenità familiare. Il ragazzo sin da bambino, è stato suo malgrado, al centro delle battaglie dei suoi genitori e di certo per lui le cose non sono state facili. Ora per lui è arrivato il momento di viversi la vita con mamma e papà uniti. Cosa ne pensate della decisione di Corona e della Moric? Secondo Voi la pace tra loro durerà? A Voi i Commenti!

Video Correlati