Gf Vip: Amedeo Goria Senza Freni Sull’ex Moglie! Ecco Cosa Ha Detto!

Amedeo Goria non ha perso tempo per fare alcune rivelazioni sull’ex moglie Maria Teresa Ruta e sul compagno di lei. Parole molto forti a cui la Ruta non ha ancora replicato. Ecco cosa ha detto il gieffino!

Amedeo tira in ballo Maria Teresa e il suo nuovo compagno

Amedeo Goria è certamente uno dei concorrenti che più sta facendo discutere. Ad una settimana dal suo ingresso al Gf Vip, l’ex giornalista sportivo ha scatenato molte critiche sui social. In particolare, su Twitter, il gieffino è stato preso di mira per il modo di porsi con le altre Co inquiline. Il suo atteggiamento sempre più ‘spinto’ con Ainett, ha costretto la modella venezuelana a porre un freno ad Amedeo. A finire nel mirino dei telespettatori, sempre molto attenti a ciò che succede nella Casa, anche alcune dichiarazioni che Amedeo ha fatto sull’ex moglie Maria Teresa Ruta e sul compagno di lei. Parlando dell’attuale relazione di Maria Teresa con Roberto, Amedeo ha rivelato ai suoi compagni di avventura che l’ex moglie è molto condizionata dal compagno. Secondo Goria infatti, Roberto sarebbe geloso e ciò frenerebbe Maria Teresa che, per tale motivo, avrebbe paura di esporsi con lui. Dichiarazioni molto forti che, molto probabilmente, non saranno piaciute affatto a Maria Teresa. I rapporti tra la Ruta e l’ex marito non sono dei migliori, come abbiamo visto nella scorsa edizione del Gf Vip e, le ultime parole di Amedeo su di lei, non potranno che peggiorare la situazione.

Amedeo e l’ex moglie: ci sarà un confronto al Gf Vip?

Dopo la separazione, Amedeo non era riuscito nemmeno a mantenere un buon rapporto con la figlia Guenda. Nella scorsa edizione del reality, Amedeo era entrato più volte nel bunker di Cinecittà proprio per avere un confronto sia con la figlia che con l’ex moglie. Con Guenda, le cose sembrano essere migliorate, visto che l’ex gieffina, in queste ultime ore, è intervenuta sui social per difendere il padre dagli attacchi. Secondo Guenda infatti, il padre avrà modo di farsi conoscere per la persona divertente che è con il passare delle settimane. Per Maria Teresa invece, il capitolo Amedeo Goria sembra chiuso. La Ruta non è riuscita a passare sopra ai tanti tradimenti del marito, tanto che, ad un certo punto, ha posto fine al matrimonio. Non senza dolore, come aveva raccontato durante la sua partecipazione al Gf Vip 5. Le vicende di casa Goria-Ruta, a seguito della partecipazione di Amedeo all’edizione di quest’anno, sono destinate ad avere un seguito. Nuove rivelazioni sembrano attendere i telespettatori. Le prime dichiarazioni sull’ex moglie hanno già fatto discutere e siamo solo all’inizio! Cos’altro avrà da raccontare Amedeo? Al momento non è dato sapere nemmeno come l’abbia presa Roberto, l’uomo che sta al fianco di Maria Teresa da ben 15 anni. Roberto è molto riservato ed è lontano anni luce dal mondo dello spettacolo. Motivo per il quale, si suppone non abbia gradito il fatto di essere stato tirato in ballo da Amedeo Goria. Arriverà una replica da parte sua? C’è chi già sostiene che Signorini prenderà la palla al balzo per far entrare la Ruta nella Casa di Cinecittà per un confronto con il suo ex. Se ciò avvenisse, si tratterebbe di un dejavou! E Voi cosa ne pensate di Amedeo? Poteva evitare di riparlare di nuovo della ex moglie? A Voi i Commenti!

Video Correlati