Gf Vip: La Confessione di Manuel Bortuzzo!

Al Grande fratello Vip, Manuel Bortuzzo ha raccontato il motivo per il quale è finita con la sua ex fidanzata, la ragazza che stava con lui quando ci fu la tragica sparatoria. Ecco cosa ha confidato a Lulù, una delle tre principesse con cui Bortuzzo sta avendo un flirt all’interno della Casa di Cinecittà!

Manuel racconta a Lulù della sua ex fidanzata

Manuel Bortuzzo il 22 enne triestino è uno dei grandi protagonisti di questo Grande fratello Vip. Il ragazzo sta dimostrando tutta la sua forza e il suo coraggio e il suo carattere autoironico e simpatico lo fa amar sempre più dal pubblico. Dopo il tragico evento di due anni fa e che lo ha costretto su una sedia a rotelle, Manuel non ha perso il sorriso, né la voglia di vivere. Ciò che magari per tanti poteva essere qualcosa di insopportabile, per lui è diventato uno stimolo a guardare avanti e a reinventarsi. Lo spirito con cui ha iniziato la sua avventura al Gf Vip ne è la testimonianza e il ragazzo ha molto da insegnare a noi telespettatori. Tra le varie confidenze che il gieffino ha fatto nella Casa di Cinecittà, ce n’è una che ha colpito molto il pubblico che segue tutte le vicende 24 ore su 24 su Mediaset Extra. Poche ore fa infatti, Manuel ha parlato della sua ex fidanzata con Lulù, con la quale, ricordiamo, ha stretto un legame ‘speciale’ fatto di baci, carezze, coccole e grattini. Proprio la principessa ha dato là al discorso chiedendo al compagno di avventura per quale motivo fosse finita tra lui e la ex fidanzata. Ricordiamo che la ex in questione, era la ragazza con cui stava Manuel all’epoca della tragica sparatoria. Bortuzzo, rispondendo a Lulù, ha semplicemente detto che i due stavano insieme da pochissimo tempo. Stando al racconto di Manuel, l’aveva conosciuta proprio pochi giorni prima della sparatoria. Andando avanti nelle confidenze, il 22enne triestino ha poi confessato che, dopo quanto accaduto, i due sono stati insieme per altri otto mesi.

Ecco perché è finita tra Manuel Bortuzzo e la sua ex

Manuel ripercorrendo quel periodo della sua vita, ha fatto presente a Lulù come quegli otto mesi in realtà, non siano stati vissuti appieno. Metà di quel tempo infatti, Manuel lo ha passato in ospedale, dove la ex fidanzata andava a trovarlo. Non sicuramente una vita normale, come dovrebbe essere per due giovani che si sono appena conosciuti e innamorati. Lulù è parsa incuriosita dal racconto e ha voluto sapere il motivo del loro addio. A questa domanda, Manuel ha rivelato che, quando si è reso conto di avere priorità diverse dalla fidanzata, l’ha comunicato subito alla ragazza. Con la franchezza che lo contraddistingue, Manuel ha guardato in faccia alla realtà. Lui e la fidanzata non potevano più avere lo stesso stile di vita e le stesse priorità. Manuel doveva prendersi cura di sé, e così è stato. La vita di Bortuzzo da quel terribile giorno di due anni fa è cambiata, ma lui con il tempo ha saputo trarre forza anche da un episodio così tragico. Ora, grazie al Gf Vip, ha la possibilità di mandare un messaggio al pubblico, ossia quello di non guardare la disabilità come qualcosa di negativo o che fa paura. In tv, il pubblico lo può osservare nella sua quotidianità e ciò non può che aiutare ad eliminare le barriere mentali di tanti di noi. Mentre il pubblico è totalmente dalla parte del 22enne nuotatore triestino, dall’altra molti criticano Lulù. Su Twitter in particolare, in molti hanno il sospetto che la principessa stia prendendo in giro Manuel e che non sia affatto interessata a lui. Sarà proprio così? Lo scopriremo solo vivendo! Certamente Alfonso Signorini dedicherà a questa coppia ancora molto spazio nelle prossime puntate del Gf Vip! E a Voi piacciono Manuel e Lulù insieme? Vi hanno toccato le parole di Manuel sulla ex fidanzata? A Voi i Commenti!

Video Correlati