Gf Vip: Lite in Diretta Tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe!

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe sono state messe a confronto da Alfonso Signorini al Gf Vip. Dopo il selfie di Sonia con Giancarlo Magalli che tanto ha fatto discutere, la moglie di Bonolis ha spiegato come sono andate le cose, ma non solo. La Bruganelli ha svelato la verità sui rapporti tra lei e Adriana Volpe. Amiche o no? Ecco tutto ciò che è accaduto tra le due opinioniste in diretta Tv!

Scontro Bruganelli-Volpe, si sono chiarite?

L’ultima puntata del Grande fratello Vip si è aperta con un confronto tra le due opinioniste. Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nei giorni scorsi, erano state protagoniste di un battibecco sui social per via di un selfie. La moglie di Bonolis infatti, ha pubblicato una foto insieme a Giancarlo Magalli, nemico storico della Volpe. La foto ha infastidito parecchio Adriana che, di certo, non ha nascosto il suo disappunto. È risaputo che il rapporto tra la Volpe e Magalli non è dei migliori e vedere la sua collega al fianco del conduttore le è sembrato un colpo basso. A testimonianza di ciò, è apparso un commento della Volpe al selfie. Un eloquente ‘Dio li fa e poi li accoppia’. Il botta e risposta tra le due opinioniste è quindi continuato in diretta TV proprio in apertura di puntata del Gf Vip. Ma le due si sono chiarite? Pare proprio di no! Sonia ha spiegato il motivo per il quale si trovava insieme a Magalli. Ha raccontato che lei e il marito Paolo Bonolis si trovavano nello stesso locale in cui c’era anche Giancarlo Magalli. Quest’ultimo avrebbe poi iniziato a parlare con Bonolis, per poi rivolgere l’attenzione verso la Bruganelli. Visto il suo nuovo ruolo al Gf Vip, Magalli ha chiesto a Sonia come si trovava in quella nuova veste accanto ad Adriana. Sonia a questo punto, gli avrebbe semplicemente detto che loro due sono diverse. Nulla di più. Secondo la Bruganelli il discorso non è più andato avanti e non si è più fatto nessun riferimento ad Adriana.

Sonia e Adriana non sono amiche: ecco la verità sui loro rapporti

Dalle parole di Sonia Bruganelli, sembra che sia stato un incontro fortuito dove non si è parlato di Adriana Volpe, se non per quel commento ‘siamo diverse’. Ma come si è arrivati a scattare il selfie che ha indispettito la Volpe? ha chiesto Signorini. La moglie di Bonolis ha ammesso di essere stata lei a chiedere al conduttore di scattare una foto insieme. Questa la versione dei fatti di quella serata e che tanto ha fatto storcere il naso alla sua collega opinionista. La Bruganelli ha accusato poi la Volpe di aver esagerato nella sua reazione, visti i commenti poco carini che ha rivolto a lei e a Magalli dopo aver visto la foto. Inoltre ha sostenuto di non aver voluto far uscire tutto pubblicamente. Sarebbe stata proprio Adriana a rendere pubblica la cosa, scatenando un putiferio. Questa la versione dei fatti di Sonia, a cui la Volpe non ha aggiunto molto altro. Ha detto che il selfie in questione è stato commentato anche da molti altri utenti e non solo da lei e ha poi aggiunto di esserci rimasta male quando Sonia ha affermato che loro due non sono amiche. A questo, la Bruganelli ha prontamente ribattuto rivelando che le due non si salutano e non si guardano sin dal secondo giorno. Pertanto come può dichiarare che sono amiche? La Volpe invece, ha rinfacciato a Sonia il fatto di averle risposto in modo poco carino quando le ha chiesto come mai non la seguisse su Instagram prima dell’inizio del Gf Vip. Il confronto non ha avuto forse l’esito sperato da Alfonso. Le due non sono amiche, come qualcuno voleva far credere. Sembra invece che proprio non si sopportano, anche se devono per forza fare buon viso a cattivo gioco. E Voi cosa ne pensate? La reazione della Volpe per il selfie con Magalli vi è sembrata esagerata? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Clamoroso All'Isola 2024: Arriva L'Inviata Virtuale!

Clamoroso All’Isola 2024: Arriva L’Inviata Virtuale!

All'Isola dei famosi 2024 potrebbe sbarcare l'Intelligenza Artificiale. Anche la versione italiana del programma potrebbe seguire le orme di quella spagnola dove Alba Renai è stata arruolata come inviata virtuale. In terra iberica questa scelta ha già fatto parecchio discutere, mentre in Italia siamo ancora nel campo delle ipotesi. Nulla è stato ancora confermato. Non si sa nemmeno chi siano i nuovi opinionisti, né tantomeno chi siano i naufraghi che sbarcheranno tra qualche settimana in Honduras. Ecco tutti i dettagli!