Francesco Totti e Ilary Blasi Sono In Crisi? Il Silenzio Sospetto!

Sul web non si parla d’altro che di una possibile crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Tutto è nato dal silenzio social della conduttrice in occasione del 45esimo compleanno del marito. Niente auguri e nessun messaggio al capitano giallorosso. Per quale motivo? ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

Totti festeggia i 45 anni: nessun augurio social dalla moglie!

Poche ore fa Francesco Totti ha festeggiato il suo 45esimo compleanno. L’ex capitano giallorosso ha ricevuto tantissimi auguri, non solo da parte dei fan, ma anche da amici e colleghi. Anche i dirigenti della Roma hanno voluto testimoniare la loro vicinanza all’ex calciatore che, per tanti anni, è stato la bandiera della squadra capitolina. Non è però sfuggito ai fan un dettaglio che ha messo in allarme un po’ tutti. Sui social infatti, non sono comparsi gli auguri della moglie Ilary Blasi. Gli anni scorsi, la conduttrice di Star in the Star aveva sempre augurato buon compleanno al marito con delle dediche speciali. Quest’anno invece, il silenzio più totale. Per quale motivo? In attesa di una risposta da parte della diretta interessata, gli utenti in rete stanno facendo varie ipotesi. C’è chi parla di crisi tra i due, visto che proprio per i 45 anni di lui entrambi non hanno postato nulla. Su entrambi i profili dei coniugi Totti, non appare infatti nessun messaggio, nessuna dedica, nulla di nulla. Altri fan invece, hanno notato che la coppia non posta più nulla dallo scorso agosto, motivo per il quale su Twitter e Instagram la domanda che gira è: Si saranno lasciati? C’è chi, invece di azzardare ipotesi, si chiede semplicemente cosa sia successo alla coppia più bella del mondo. Ricordiamo che i due sono insieme dai primi anni Duemila e che il loro amore è stato coronato dalla nascita dei tre figli: Christian, Chanel e Chantal.

Il silenzio di Ilary: c’entra Star in the Star o c’è crisi con Totti?

Nonostante la coppia non abbia postato nulla di recente, proprio Ilary Blasi ha parlato in una recente intervista del marito Francesco Totti. Lo ha fatto qualche giorno fa sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, dove la conduttrice ha rivelato che al marito è piaciuto molto il suo nuovo programma Star in the Star, in onda su canale 5 il giovedì. In particolare, la Blasi ha confessato che a Totti sono piaciuti molto i suoi balletti ad inizio puntata. Detto questo, ancora non è chiaro per quale motivo quest’anno la conduttrice non abbia fatto alcuna dedica speciale al marito in occasione del compleanno. Forse perché troppo impegnata con Star in the Star? Il programma fino ad ora è stato un vero e proprio flop e certamente non è una cosa può aver fatto piacere alla moglie di Totti. Le critiche sullo show si sprecano, soprattutto dopo la messa in onda delle prime due puntate. Gli ascolti non decollano e, da più parti, si vocifera che Mediaset potrebbe chiudere anticipatamente il programma. Per ora sono solo voci di corridoio, ma se fosse vero, per Ilary Blasi sarebbe proprio un brutto colpo. Non sono mancate neppure le frecciatine del suo ‘nemico’ Fabrizio Corona che, negli ultimi giorni, l’ha presa in giro proprio per gli ascolti deludenti di Star in the Star. Forse a questo punto viene da pensare che Ilary voglia solo un po’ di riservatezza dopo tutte le polemiche e sia per questo motivo, che ha scelto il silenzio social. Resta comunque aperta la domanda. Totti e Ilary sono in crisi oppure no? E Voi cosa ne pensate di questo strano silenzio social? A Voi i Commenti!

Video Correlati