Star in The Star a Rischio Chiusura!

Star in the Star non è nato sotto una buona stella. Il programma di Ilary Blasi continua a registrare ascolti deludenti, tanto che i vertici di Mediaset starebbero prendendo una drastica decisone. Cosa sta succedendo al celebrity show di Canale 5? Ecco tutti i dettagli e le indiscrezioni!

Star in the Star fa flop: chiusura anticipata per Ilary Blasi?

Star in the Star proprio non riesce ad appassionare il pubblico di Canale 5. Nonostante qualche accorgimento adottato nella seconda puntata, il celebrity show di Ilary Blasi registra ancora ascolti deludenti. Le aspettative di Mediaset non sono state soddisfatte e i vertici di Cologno Monzese starebbero pensando ad una chiusura anticipata del programma. Al momento sono solo indiscrezioni, ma pare che la prossima puntata potrebbe già essere l’ultima! Dunque solo tre puntate invece delle sette previste. Già la prossima settimana, se ciò venisse confermato, i telespettatori scopriranno l’identità delle star. Già nei giorni scorsi si era parlato di malumori in casa Mediaset, con un Piersilvio Berlusconi inferocito con la casa di produzione del programma. Il motivo? Il Format venduto non sarebbe quello richiesto da Mediaset. I concorrenti in gioco infatti, dovrebbero assomigliare in tutto e per tutto alla star che vanno ad interpretare ma, nelle prime due puntate, di simile non vi è stato quasi nulla. Molto criticate le maschere, che non assomigliano affatto ai personaggi. Qualcosa è migliorato nella seconda puntata, visto che i concorrenti hanno detto addio al playback ed hanno finalmente cantato dal vivo. Questo non è però bastato a risollevare gli ascolti del programma che, per la seconda settimana di fila, è stato un vero e proprio flop!

Quale sarà il destino di Star in the Star?

Se la prima puntata di Star in the Star si era fermata ad uno share dell’11%, per la seconda puntata le cose non sono andate diversamente. Pertanto, stando a quanto riportato da Tv Blog, i vertici di Mediaset avrebbero deciso di chiudere baracca e burattini. Come già detto non vi sono conferme ufficiali in merito e pertanto, anche l’eventualità che vi sia solo un’altra puntata, è solo una pura ipotesi. Potrebbe anche essere che lo show vada avanti per tutte e sette le puntate in programma, non si sa mai. In questo caso, bisognerà trovare qualche altro accorgimento per migliorare la situazione. Star in the Star non sembra essere nato una buona stella. Il Format era stato criticato sin dalla sua presentazione per la forte somiglianza con i due programmi Rai ‘Il Cantante Mascherato’ e ‘Tale e Quale Show’. Proprio quest’ultimo è tornato in onda con una nuova edizione solo qualche giorno fa, facendo il pieno di ascolti. A differenza di Star in the Star, il programma di Carlo Conti è molto apprezzato dal pubblico, sia per la somiglianza fisica dei concorrenti ai cantanti che vanno ad interpretare, sia per la voce del tutto simile all’originale. Tutto il contrario di ciò che è avvenuto sino ad ora nel programma ‘fotocopia’ di Canale 5! Secondo Voi Mediaset dovrebbe stoppare la messa in onda di Star in the Star e puntare su un altro prodotto? A Voi I Commenti!

Guarda Anche...

Si Mette Male per Guillermo Mariotto: Pronta la Cacciata Dalla Rai!

Si Mette Male per Guillermo Mariotto: Pronta la Cacciata Dalla Rai!

Guillermo Mariotto al centro di una bufera a Ballando con le Stelle: tensioni con la …