Sonia Bruganelli: Il Racconto Drammatico a Verissimo!

Sonia Bruganelli, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha raccontato una pagina dolorosa della sua vita. Tutto è legato alla nascita della primogenita Silvia, avuta dal marito Paolo Bonolis. Ecco tutti i dettagli su ciò che ha raccontato!

Sonia Bruganelli racconta la malattia della figlia Silvia

Sonia Bruganelli, opinionista del Gf Vip 6, sarà ospite di Verissimo in una delle prossime puntate. La moglie di Paolo Bonolis, dinnanzi a Silvia Toffanin, si è lasciata andare a confessioni molto private e riguardanti in particolare la primogenita Silvia. Come noto, la figlia di Sonia e Paolo, ora maggiorenne, è nata con un problema al cuore. Proprio a Verissimo l’opinionista di Signorini ha ripercorso il momento in cui la piccola è venuta al mondo. Sonia non ha nascosto tutta la sua fragilità svelando alla Toffanin di come si sentisse un mamma non all’altezza. La bimba, soffriva di una grave cardiopatia ed è stata operata al cuore appena nata. A seguito di un’ipossia sopravvenuta dopo una settimana dall’operazione, la piccola ha riportato lesioni permanenti. La donna ha raccontato delle sue paure legate a quel periodo e ha svelato di non avere foto della figlia appena nata, in quanto aveva paura di affezionarsi a lei. Le prime foto, ha raccontato sempre la Bruganelli, è riuscita a scattarle quando Silvia aveva già quattro mesi. Sonia ha ricordato anche di come fosse stata criticata all’epoca per il suo atteggiamento e di come abbia superato tutte le sue paure grazie alla vicinanza del marito Paolo Bonolis. Per la coppia non è stato facile superare quel momento, tanto che i due passarono anche una periodo di crisi. Fortunatamente tutto è stato superato e Paolo e Sonia ad oggi, sono una delle coppie più solide dello spettacolo.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, l’amore continua a distanza di vent’anni

Proprio a proposito del marito, la Bruganelli ai microfoni di Verissimo, ha svelato che Bonolis ha iniziato a seguire il Gf Vip solo da quest’anno, ossia da quando lei fa l’opinionista. Sembra che Paolo apprezzi molto gli interventi della moglie che, ricordiamo, è affiancata in studio da Adriana Volpe. Paolo e Sonia sono genitori molto presenti non solo per Silvia, ma anche per Davide e Adele. La Bruganelli a distanza di anni dal matrimonio, considera Paolo il suo migliore amico e un marito molto presente. Ricordiamo che i due sono diventati marito e moglie nel 2002. Lei aveva solo 23 anni, lui 36 ed era già padre di Stefano e Martina, avuti dall’ex moglie Diane Zoeller. In riferimento proprio al matrimonio, la Bruganelli ha dichiarato che risposerebbe Paolo, ma lo farebbe con più calma. A distanza di vent’anni, il loro rapporto è cambiato e si è evoluto. I due sono persone più adulte e affrontano la vita e il rapporto di coppia diversamente rispetto a quando si sono conosciuti. Certamente Sonia non è una persona romantica e non lo è mai stata, così come ha confidato a Silvia Toffanin, ma sembra che Bonolis nonostante tutto, sia sempre lì pronto ad aspettarla. Un racconto, quello che andrà in onda a breve su Canale 5, che ha svelato un lato dell’opinionista del Gf Vip che magari molti non conoscevano. D’altronde Sonia per molti è solo la ‘moglie di..’. Evidentemente non bisogna fermarsi alle etichette e agli stereotipi, ma andare oltre e scoprire qualcosa di più delle persone. E Voi cosa ne pensate del racconto così intimo e privato fatto in Tv da Sonia? Lo avete apprezzato? A Voi i Commenti!

Video Correlati