Adriana Volpe e Soleil Asfaltate Sui Social!

Dopo l’ultima diretta del Grande fratello Vip, Adriana Volpe e Soleil Sorge continuano a far discutere sui social, seppur per motivi diversi. Due ex gieffine hanno commentato quanto andato in onda su Canale 5 e non sono state di certo tenere nei loro confronti. Vediamo cosa è successo in queste ultime ore!

Adriana Volpe e Soleil dividono il pubblico

Adriana Volpe e Soleil Sorge sono state tra le protagoniste di una delle ultime puntate del Grande fratello Vip. La prima come noto, ha avuto un faccia a faccia con l’altra opinionista Sonia Bruganelli, dopo essersi pizzicate sui social. La Volpe non ha gradito il selfie che ritraeva la moglie di Bonolis con Giancarlo Magalli. Da qui ne è nato un battibecco via social tra le due opinioniste che poi in diretta, hanno cercato di spiegarsi. Tra le due non c’è stato il lieto fine ed anzi, è emerso che non sono affatto amiche come qualcuno sosteneva. A rivelarlo proprio Sonia Bruganelli, che ha confessato le due non si salutano e non si guardano neppure in faccia sin dal secondo giorno. A parte la ‘disputa’ andata in onda in diretta Tv tra le opinioniste, si è tornati a parlare delle vicende della Casa di Cinecittà. Alfonso è tornato quindi sulla querelle tra Soleil e Gianmaria. L’italoamericana continua a dividere sia il pubblico da casa che i concorrenti stessi. Nell’ultima puntata, ad infiammare il clima già caldo, ci ha pensato la fidanzata di Gianmaria Antinolfi. La ragazza è entrata nella casa di Cinecittà per un confronto con Soleil che, nelle puntate scorse, aveva dato dello stalker ad Antinolfi. Il clima si è fatto ancor più incandescente sui social, dove gli utenti si sono riversati per commentare quanto stava andando in onda su Canale 5. Nel mirino dei social sono finite proprio Adriana Volpe e Soleil, per motivi diversi.

Rita Rusic e Selvaggia Roma si scagliano contro Adriana e Soleil

Sappiamo bene che il pubblico del Gf Vip è molto attivo sui social, sia durante la settimana che durante le varie dirette. Pertanto non stupisce il fatto che, anche due ex gieffine, hanno voluto mettere mano alla tastiera per commentare la puntata. Rita Rusic in particolare, si è scagliata contro Adriana Volpe. Non solo ha sostenuto che l’opinionista avesse un look totalmente sbagliato, ma le ha dato anche dell’odiosa. La Rusic ci è andata giù ancor più pesante quando ha sostenuto che Adriana non ha nessuna opinione intelligente. la critica non si è certo fermata qui, perché l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori si è lamentata del fatto che la Volpe comunque sia, finisce sempre per parlare di Magalli. Una storia trita e ritrita e che ormai ha stancato. Questo il pensiero di Rita Rusic. Anche un’altra ex concorrente del Gf Vip, Selvaggia Roma, ha volto dire la sua sui social, questa volta prendendo di mira Soleil. Selvaggia ha criticato la Sorge in merito all’utilizzo della parola ‘stalker’. L’ex gieffina infatti, ritiene che Soleil abbia usato questo termine con troppa superficialità. Non solo, ha criticato il suo atteggiamento da maleducata durante il confronto con l’attuale fidanzata di Gianmaria. Una cafona insomma! E Voi cosa ne pensate di questi giudizi su Adriana e Soleil? A Voi i Commenti!

Video Correlati