Albano e Romina di Nuovo in Crisi! Il Gesto di Lui!

Albano Carrisi e Romina Power non si parlerebbero più. Nemmeno la nascita del terzo nipotino pare riuscire a ricomporre la frattura. Tutto è emerso dopo le ultime interviste rilasciate da Albano. Vediamo insieme tutti i dettagli!

Albano e Romina: nuova frattura tra i due

Albano Carrisi e l’ex moglie Romina Power sarebbero di nuovo ai ferri corti. Da diversi giorni si parla di un nuovo litigio tra i due e l’ultimo gesto del cantante di Cellino San Marco sembra confermare la nuova frattura. Non stiamo parlando di una rottura in campo professionale, ma di una sorta di maretta dal punto di vista umano e dei rapporti personali tra loro. Le voci di un allontamento si sono fatte più insistenti dopo l’intervista rilasciata da Albano a Verissimo, dove è apparso piuttosto imbarazzato nel rispondere alle domande sulla ex moglie. Alla luce della recente nascita del terzo figlio di Cristel Carrisi, la Toffanin ha chiesto qualche dettaglio in più ad Albano, tra cui anche notizie su nonna Romina. Come ha preso la notizia della nascita del nipotino? ha chiesto la conduttrice. Domanda a cui Albano ha risposto con un ‘penso sia felice, non l’ho sentita’. Anche in un’altra intervista rilasciata a Di Più TV, il cantante ha risposto in modo piuttosto evasivo alle domande su Romina. Al giornalista che gli ha chiesto se stesse raggiungendo Cristel a Zagabria con Romina, Albano ha dichiarato di non sapere quando l’ex moglie andrà a trovare la figlia. Lui partirà da solo e sembra non sapere nulla della vita della ex moglie. In un momento come questo, che dovrebbe essere un’occasione per riunire la famiglia, i due sembrano invece più distanti che mai.

Albano e Romina non si parlano più

Nonostante tre figli e tre nipoti in comune, Albano e Romina sembrano non riuscire più a trovare un punto di incontro. Dalle ultime dichiarazioni di Albano, si intuisce che i due non si parlano più. Ma cosa è successo per arrivare a questo punto? Stando ai bene informati, sembra che la Power non abbia affatto gradito l’ultima intervista rilasciata da Albano e nella quale dichiarava di essere felice accanto a Loredana Lecciso. Sempre in quell’intervista, il cantante si era detto pentito di aver permesso ad altre persone, in passato, di intromettersi nel rapporto tra lui e Loredana. Queste dichiarazioni, a detta degli addetti ai lavori, avrebbero peggiorato i rapporti tra Romina e Albano, tanto da arrivare a non sentirsi più neppure in occasioni speciali come la nascita di un nuovo nipote. I fan di Albano e Romina a questo punto, dovranno mettersi l’animo in pace. Sembra lontanissima la possibilità che tra i due ex coniugi si riaccenda la passione. Non è un mistero il fatto che la Power non abbia mai sopportato la Lecciso. In questi ultimi vent’anni, le due non sono mai riuscite a stabilire neppure un rapporto di cordialità. Anzi, ultimamente Romina ha invitato l’ex marito a mettere un freno alla lingua della sua compagna. Invito non recepito dal cantante pugliese. Probabilmente questi ultimi eventi, hanno portato Romina ad allontanarsi sempre più dalla vita di Albano e a tenersi a debita distanza da lui e dalla Lecciso. Sarà stata la scelta giusta? Riusciranno a portare avanti almeno il loro sodaluzio artistico? A Voi i Commenti!

Video Correlati