Gf Vip: Spunta un Retroscena su Sophie!

Sophie Codegoni, concorrente del Gf Vip 6 ed ex tronista di Uomini e donne, è stata presa di mira da Alessandro Rosica, il quale ha svelato un retroscena riguardante proprio la sua partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

Sophie racconta la sua verità su Uomini e donne

Sophie Codegoni continua a far parlare di sé anche fuori dalle mura di Cinecittà. Poche ore fa Alessandro Rosica, il noto esperto di Gossip, ha svelato un retroscena sulla gieffina e che fa riferimento a Uomini e donne, il programma che l’ha resa nota al pubblico televisivo. Rosica ha preso spunto dalle ultime confidenze della Codegoni fatte all’interno della Casa de Gf Vip. Nel dettaglio, si fa riferimento alla brutta vicenda riguardate la violenza subita dalla madre della ragazza da parte del compagno di allora. Un evento traumatico avvenuto, secondo il racconto di Sophie, due mesi prima della sua partecipazione a Uomini e donne. Sempre secondo le parole della giovane, questa esperienza la segnò talmente tanto, da aver rifiutato durante il suo percorso nel programma, un centinaio di corteggiatori. Sophie dunque, si era ritrovata a cercare l’amore a Uomini e donne proprio in un momento particolare della sua vita, dove l’amore aveva rovinato l’esistenza della mamma. Sarà anche per questo che la giovane milanese non ha avuto fortuna in amore? Questo episodio, raccontato dalla Codegoni, non è passato inosservato e, in queste ultime ore, ha portato alla luce altri retroscena.

Rosica smaschera Sophie: a Uomini e donne non la vogliono più vedere!

Alessandro Rosica, sempre molto attento ed informato su tutto quanto ruota attorno a Uomini e donne e non solo, ha fatto una clamorosa rivelazione. Dopo aver ascoltato e confessioni di Sophie avvenute in una delle ultime puntate del Gf Vip, Rosica è intervenuto sui social facendo intuire che la redazione di Uomini e donne l’avrebbe radiata. Sophie ne avrebbe combinate di tutti i colori e si sarebbe inventata un sacco di cose. Questo è quello che sostiene Rosica, che assicura che la redazione di Maria De Filippi, a seguito di ciò, non la vorrebbe rivedere nemmeno per sbaglio! Si intuisce da questa rivelazione come, anche i collaboratori di Maria De Filippi, non credano alla sincerità di Sophie e che si sentano presi in giro. Sophie ha dunque mentito riguardo al suo percorso a Uomini e donne? La rivelazione di Rosica non passerà sicuramente inosservata e Alfonso Signorini potrebbe parlarne proprio in una delle prossime puntate del Gf Vip. Sophie potrebbe anche essere messa a conoscenza dei commenti fatti sui social dal suo ex Matteo Ranieri e dall’autrice storica di Uomini e donne Raffaella Mennoia. Quest’ultima, poche settimane fa, aveva preso le difese dell’ex corteggiatore ligure. Ricordiamo che nella clip di presentazione, Sophie aveva fatto riferimento a Matteo dandogli in sostanza del falso. Non solo, anche negli ultimi giorni era tornata a parlare di lui, dicendosi certa che non sarebbe mai andato al Gf Vip per un confronto con lei. Dopo la bomba sganciata da Rosica, viene da domandarsi…chi è il falso in tutta questa storia? Signorini metterà alle strette Sophie nella prossima puntata del Gf Vip? A Voi i Commenti!

Video Correlati