Gf Vip: Tommaso Eletti Nel Mirino Di Una Ex Gieffina!

Selvaggia Roma non ha peli sulla lingua e continua ad attaccare i concorrenti di questa edizione del Grande fratello Vip. Nel suo mirino è finito anche Tommaso Eletti, il primo eliminato di quest’anno. L’influencer non ci ha pensato due volte e ha pubblicato i messaggi privati di lui. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

Selvaggia Roma pubblica i messaggi privati di Tommaso

L’ex concorrente del Gf Vip 5 Selvaggia Roma, continua a commentare le vicende della casa di Cinecittà, prendendo di mira i nuovi concorrenti. Dopo aver attaccato nelle scorse ore Soleil Sorge, ora ha preso di mira Tommaso Eletti. Il 21enne è il primo eliminato di questa sesta edizione e di lui tanto si è discusso sin dall’inizio del reality. In particolare, la sua relazione con Valentina, finita in malo modo a Temptation Island, è stata motivo di discussione anche all’interno della casa di Cinecittà. Mentre alcuni dei concorrenti, si sono schierati dalla parte di Tommaso, altri invece ne hanno criticato l’atteggiamento. Non è un mistero che anche Selvaggia Roma sia tra quelli che non hanno una grande stima di Tommaso, tanto da additarlo come una persona in cerca di notorietà. Poche ore fa, l’ex gieffina non ci ha pensato due volte e ha pubblicato sui social i messaggi privati inviati proprio da Tommaso. In questi messaggi, il giovane ha ribadito di essere stato usato da Valentina e ha sostenuto di non essere in cerca di popolarità, come invece sostenuto da Selvaggia Roma. Il 21enne inoltre, ha sottolineato di essere sempre stato se stesso all’interno del Gf Vip e ha rimarcato il fatto di aver ammesso i suoi errori passati, a differenza invece della sua ex. Inoltre, ha continuato Tommaso, Valentina avrebbe accettato di apparire al Gf Vip solo per ripulirsi dopo la brutta figura di Temptation Island. Stando a quanto scritto da Eletti, l’ex fidanzata non lo avrebbe mai amato e avrebbe sfruttato le sue paranoie e le sue gelosie per portarlo nel programma di Filippo Bisciglia. Il messaggio termina con ‘Tu che ne pensi?’ rivolto proprio a Selvaggia Roma che, invece di rispondere in privato al suo interlocutore, ha deciso di spiattellare in pubblico tutto.

Selvaggia Roma senza freni su Tommaso Eletti

Selvaggia Roma infatti, ha pubblicato sulle sue Instagram Stories il messaggio privato di Tommaso Eletti. L’ex gieffina a questo punto, ha risposto pubblicamente al giovane, attaccandolo ancora una volta. Nel dettaglio, Selvaggia ha ribadito quanto già dichiarato in precedenti occasioni, ossia il fatto di essere certa che lui sia solo in cerca di popolarità. Detto questo, l’influencer non si è certo fermata qui, visto che ha affondato il colpo dicendo che Valentina di certo non è uscita da Temptation Island peggio di lui. Selvaggia ha ricordato infatti il tradimento di Tommaso, avvenuto proprio sotto gli occhi delle telecamere. Su un punto forse dà ragione a Tommaso. quello in cui lui sostiene che Valentina non lo abbia mai amato. Su questo infatti, Selvaggia si augura che sia proprio così, perché, a detta dell’influencer, innamorarsi di una persona da cura psichiatrica sarebbe la peggior cosa che può capitare ad una donna. Colpito e affondato! Arriverà la contro replica di Tommaso a questi pesanti attacchi? Staremo a vedere! E Voi cosa ne pensate…ha fatto bene Selvaggia a rendere pubblici i messaggi di Tommy? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Clamoroso All'Isola 2024: Arriva L'Inviata Virtuale!

Clamoroso All’Isola 2024: Arriva L’Inviata Virtuale!

All'Isola dei famosi 2024 potrebbe sbarcare l'Intelligenza Artificiale. Anche la versione italiana del programma potrebbe seguire le orme di quella spagnola dove Alba Renai è stata arruolata come inviata virtuale. In terra iberica questa scelta ha già fatto parecchio discutere, mentre in Italia siamo ancora nel campo delle ipotesi. Nulla è stato ancora confermato. Non si sa nemmeno chi siano i nuovi opinionisti, né tantomeno chi siano i naufraghi che sbarcheranno tra qualche settimana in Honduras. Ecco tutti i dettagli!