Gf Vip: Le Sorelle Selassié Non Sono Principesse! Il Segreto del Padre!

Le principesse Selassié, concorrenti del Grande Fratello Vip, non sarebbero in realtà principesse. Questo è quanto emerge da un’inchiesta del Settimanale Oggi. Vediamo tutti i dettagli su questa vicenda!

Le Princess figlie di un giardiniere dell’Imperatore!

Le sorelle Selassié che tutti conosciamo come le ‘Princess’ del Gf Vip 6, non sarebbero in realtà delle vere principesse. La notizia se fosse vera, ha del clamoroso ed è stata riportata dal settimanale Oggi. Il direttore del Magazine, intervenuto anche in una trasmissione radiofonica di Rtl 102.50, ha rivelato che il padre delle tre ragazze avrebbe fatto un po’ di traffici per farsi passare come discendente dell’ultimo imperatore etiope. Non solo, proprio il papà delle gieffine sarebbe attualmente in carcere a Lugano. Ma andiamo per ordine per capire come il giornalista di Oggi ha ricostruito la storia della famiglia di Lucrezia, Clarissa e Jessica. Il padre delle Princess si chiamerebbe all’anagrafe Giulio Bissiri e, come detto, non avrebbe nessuna parantela con l’ultimo imperatore etiope. L’uomo, è sì nato in Etiopia, ma sarebbe figlio di un giardiniere che lavorava al palazzo imperiale. L’uomo, stando alla ricostruzione, era considerato dai reali come una persona di famiglia e per questo riuscì a convincere i discendenti dell’imperatore caduti in rovina, a firmargli una delega e a chiudere un occhio sulla discendenza del duca di Harar, secondogenito dell’imperatore. Grazie a questo stratagemma, il signor Giulio riuscì a modificare i documenti e figurare come legittimo successore dell’imperatore. Il suo nome completo è ora Aklile Berhan Makonnen Hailé Selassié. Questo è quanto è stato ricostruito dall’inchiesta del settimanale Oggi. Va detto che, al momento, non vi è nessuna conferma in merito a questa vicenda e si stanno facendo ulteriori verifiche. Se il tutto corrispondesse a verità, le concorrenti non sarebbero affatto delle vere Principesse e non potrebbero vantarsi di sfoggiare un titolo regale.

Il padre delle Princess in carcere in Svizzera

Questa non è l’unica notizia bomba riguardante le tre ragazze, attualmente rinchiuse nel bunker di Cinecittà. Sempre il settimanale diretto da Umberto Brindani, ha svelato che il padre di Clarissa, Jessica e Lucrezia sarebbe in un carcere svizzero per reati finanziari. Secondo la ricostruzione, l’uomo sarebbe finito in manette in Lussumbergo lo scorso mese di giugno e poi estradato in Svizzera poche settimane fa. Tutto in seguito ad un mandato di cattura internazionale emesso lo scorso marzo dalle autorità elvetiche. In Svizzera dovrà scontare almeno tre mesi di carcere per una truffa da 10 milioni di franchi. A questo punto, viene da chiedersi se le tre ragazze siano a conoscenza o meno dell’arresto del padre. La produzione le metterà a conoscenza degli ultimi accadimenti e soprattutto, cosa decideranno di fare le tre Princess? Alfonso Signorini, che le ha tanto volute nel reality, come prenderà questa notizia bomba? Ne parlerà in uno dei prossimi appuntamenti o farà finta di nulla? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Clamoroso All'Isola 2024: Arriva L'Inviata Virtuale!

Clamoroso All’Isola 2024: Arriva L’Inviata Virtuale!

All'Isola dei famosi 2024 potrebbe sbarcare l'Intelligenza Artificiale. Anche la versione italiana del programma potrebbe seguire le orme di quella spagnola dove Alba Renai è stata arruolata come inviata virtuale. In terra iberica questa scelta ha già fatto parecchio discutere, mentre in Italia siamo ancora nel campo delle ipotesi. Nulla è stato ancora confermato. Non si sa nemmeno chi siano i nuovi opinionisti, né tantomeno chi siano i naufraghi che sbarcheranno tra qualche settimana in Honduras. Ecco tutti i dettagli!