Gf Vip: Manuel e Lulù ai Ferri Corti? Ecco Cosa Sta Succedendo!

La prima coppia del Gf Vip 6 starebbe per scoppiare! Manuel Bortuzzo e Lulù sarebbero ai ferri corti dopo una scenata di gelosia della ragazza che ha fatto andare su tutte le furie il 22enne nuotatore triestino. Ecco cosa sta accadendo in queste ore all’interno della Casa di Cinecittà!

Manuel e Lulù sempre più distanti

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè sarebbero ai ferri corti. Almeno stando agli ultimi accadimenti nella casa di Cinecittà. In particolare, sembra che Manuel stia cercando di evitare in tutti i modi la ragazza con la quale, sino a pochi giorni fa, si scambiava baci, tenerezze e coccole. Scene che avevano fatto sognare il pubblico del Gf Vip, che credeva di assistere alla nascita di una nuova coppia. Le aspettative di molti quindi, alla luce di quanto sta accadendo in queste ultime ore, saranno deluse. Il nuotatore triestino si è reso protagonista di alcuni atteggiamenti che fanno pensare ad una sorta di ‘rifiuto’ nei confronti di Lulù. Sembra che Manuel abbia avuto un ripensamento sulla giovane principessa e i segnali appaiono abbastanza chiari. In una delle ultime dirette, Manuel aveva messo le mani avanti, dicendo a Signorini di voler andare con calma per non dare false illusioni a Lulù. Nei giorni seguenti poi, il suo atteggiamento nei confronti della principessa è cambiato. Anche i telespettatori che lo seguono 24 ore su 24 su Mediaset extra, hanno notato che Bortuzzo si mostra insofferente all’esuberanza di Lulù. E’ evidente che il ragazzo sia diventato più freddo nei suoi riguardi di lei. Forse alla base ci potrebbe essere l’eccessiva gelosia di Lucrezia che, nelle ultime ore, non vede di buon occhio la vicinanza di Manuel con Sophie. Lulù non è riuscita a nascondere il suo disappunto per questa vicinanza e si è sfogata con alcuni degli inquilini.

La scenata di gelosia di Lulù fa imbestialire Manuel Bortuzzo!

Anche se non sembrerebbe essere solo la gelosia il motivo dell’allottamento di Manuel, i due ragazzi hanno avuto modo di confrontarsi nelle ultime ore all’interno della Casa proprio su questo. In particolare Lulù ha confessato a Manuel di esserci rimasta male per il fatto che lui ha dato la coroncina usata per l’attività del giorno a Sophie. Lo ha poi rimproverato per essere troppo gentile e per dare troppe attenzioni a chiunque, compresa la Codegoni. Non contenta, gli ha detto che, secondo lei, lui è troppo ingenuo. Non vi sembra una vera e propria scenata di gelosia? Manuel a questo punto è sbottato e ha chiesto a Lulù di rimanere un po’ da solo, pregandola di rispettare il suo silenzio. Le ha chiaramente detto di volere cinque minuti per sé e soprattutto, che a lui queste cose non interessano. Ci sono altri problemi nella vita, come ad esempio quello di non poter più camminare. Non serve aggiungere altro. Il pensiero di Bortuzzo sembra chiaro e la sua insofferenza verso l’atteggiamento soffocante di Lulù sempre far presagire ad un allontanamento definitivo tra i due. La storia finisce ancor prima di iniziare, per buona pace del buon Alfonso! e Voi cosa ne pensate? Lulù è davvero troppo gelosa e soffocante? A Voi I Commenti!

Video Correlati