Gf Vip: Amedeo Goria di Nuovo Padre? L’indiscrezione Bomba!

E’ uscita una indiscrezione clamorosa riguardante la presunta gravidanza di Vera Miales. La fidanzata di Amedeo Goria è incinta oppure no? La donna è stata paparazzata con un pancino sospetto e tutto fa pensare che la modella stia nascondendo un dolce segreto. Ma vediamo tutto nei dettagli!

Vera Miales aspetta un bebè da Amedeo Goria? L’indiscrezione bomba

L’indiscrezione riportata dal sito Fanpage ha del clamoroso! Amedeo Goria, concorrente della sesta edizione del Grande fratello Vip starebbe per diventare padre per la terza volta! La fidanzata Vera Miales infatti, sarebbe incinta. Il condizionale è d’obbligo, dato che la notizia non è stata confermata né smentita dalla diretta interessata. Pare che la 36enne modella si sia trincerata dietro un ‘no comment‘. Tutto è nato da alcune foto pubblicate da Fanpage che ritraggono l’attuale fidanzata di Goria a passeggio ed in cui si nota un pancino alquanto sospetto. Va anche detto che l’abito aderente indossato dalla Miales può trarre in inganno. Potrebbe trattarsi di semplici rotondità che nulla hanno a che vedere con una gravidanza. I più attenti però , sospettano che la modella sia realmente in dolce attesa. Fonti vicine a Vera Miales fanno sapere che la donna, in questo periodo, appare assai preoccupata proprio proprio in merito ad una possibile gravidanza. Sarà una coincidenza? Chissà! Di certo si sa che la redazione di Fanpage ha provato a contattare la modella per avere una conferma alla notizia, ma la donna non ha voluto rilasciare dichiarazioni. Per il momento, tutto è ancora nel campo delle ipotesi.

Amedeo di nuovo padre?

Ricordiamo che Vera e Amedeo Goria stanno insieme solo da qualche mese e che l’ex giornalista sportivo è entrato due settimane fa al Gf Vip dichiarando di essere single. Non è ancora chiaro dunque, quali siano in realtà i rapporti tra i due. A parte questo, proprio lo scorso giugno, Vera Miales aveva rilasciato una dichiarazione in cui parlava proprio dell’eventualità di mettere su famiglia con Amedeo Goria. In quell’occasione, la donna aveva precisato che il compagno non voleva più altri figli. Ricordiamo che Amedeo è già padre di Guenda e Gian Amedeo, avuti dall’ex moglie Maria Teresa Ruta. All’età di 67 anni, Goria si era mostrato contrario ad allargare la famiglia, mentre Vera aveva dichiarato di essere contraria all’aborto. Per questo, la bomba sganciata da Fanpage su una possibile gravidanza di Vera, potrebbe complicare le cose tra i due. Se la Miales fosse realmente in dolce attesa, Amedeo Goria ne sarebbe all’oscuro. L’uomo infatti, dalla metà settembre è rinchiuso nel bunker di Cinecittà e certo non si immagina nemmeno lontanamente cosa stia succedendo al di fuori. Alfonso Signorini lo metterà a conoscenza di questo scoop pubblicato su Fanpage? O attenderà notizie certe in merito alla gravidanza? In attesa di scoprire come si muoverà il conduttore del Gf Vip, sbirciamo un po’ nella vita di Vera Miales. La donna è diventata nota al pubblico per la sua storia con Amedeo Goria che, come detto, va avanti da qualche mese. La donna lavora come modella, ma non solo. Gestisce insieme alla madre un bar tabaccheria e, per questo, si alza tutti i giorni alle sei del mattino. Non è mai stata sposata né ha mai avuto figli. Se le indiscrezioni fossero vere, questo sarebbe quindi il primo figlio per lei. Secondo Voi come potrebbe reagire il buon Amedeo a questa notizia? A Voi I Commenti!

Guarda Anche...

Bettarini Vs Lucarelli, Volano Stracci: Lui Ne Esce Molto Male!

Volano Stracci Tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini!

Volano stracci tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini. Il tutto via social. Tema del contendere la recente intervista rilasciata dall'ex calciatore al Corriere della sera e nella quale ha rivelato che era stato tradito dall'ex moglie Simona Ventura. I toni dell'intervista non sono piaciuti a Selvaggia, la quale ha accusato l'ex calciatore di maschilismo. Pronta la replica di lui che però non ne è uscito bene. Ecco gli aggiornamenti!