Can Yaman e Diletta Leotta: Finzione o Realtà? Svelati I Retroscena!

Can Yaman e Diletta Leotta sono stati insieme per finta oppure no? Un interrogativo a cui ha cercato di dare risposta il noto esperto di Gossip Alessandro Rosica, il quale ha svelato alcuni retroscena su questa presunta love story ormai conclusa. Vediamo insieme le sue dichiarazioni!

Can e Diletta: la love story era falsa?

Nonostante Can Yaman e Diletta Leotta non stiano più insieme, la loro storia continua a far discutere. Dopo la recente intervista rilasciata da Diletta in quel di Verissimo, Alessandro Rosica ha svelato alcuni retroscena su questa love story. Il noto esperto di Gossip, in una intervista rilasciata al settimanale Mio, ha dichiarato che tra Can e Diletta non ci sarebbe mai stato nulla. La loro sarebbe stata una storia di facciata per acquisire fama e denaro. Tutto falso dunque, niente amore tra i due! Questo è quello che sostiene Rosica. Pensiero condiviso da molti utenti che, sin dalla loro prima paparazzata, non avevano mai creduto alla veridicità dei loro sentimenti. Rosica però, ha svelato anche un altro dettaglio. Sembra che Can e Diletta non avrebbero finto per tutto il tempo. Una tesi avvalorata da alcune testimonianze di alcune cameriere degli hotel in cui i due avrebbero soggiornato. Secondo queste persone infatti, i due avrebbero effettivamente dormito insieme! Secondo l’esperto di Gossip, i rapporti tra i due ex, ad oggi, sarebbero pessimi. Inoltre i due, avrebbero rotto prima del tempo il loro accordo, perché pressati dai fan e dal Gossip. Sarà proprio così? Ricordiamo che lo scorso maggio, Can aveva presentato Diletta ai suoi familiari e amici durante un viaggio in Turchia. Secondo Rosica, sarebbe stata la conduttrice di DAZN a dire basta, anche per lo stile di vita di Can Yaman. Sembra che all’attore piaccia divertirsi e anche molto e, per tale motivo, gli sarebbe stato affiancato un tuttofare per prendersi cura di lui. Tuttofare che sarebbe anche il suo migliore amico.

Can resta in silenzio: nessun commento sulla fine della storia con la Leotta

Questo è quello che sostiene Rosica, conosciuto su Instagram con lo pseudonimo ‘investigatoresocial’. Tutto falso dunque, tra Can e Diletta Leotta. Quest’ultima pochi giorni fa a Verissimo, aveva parlato della fine della sua storia con l’attore turco con occhi lucidi. A tal riguardo, Rosica l’ha definita una ‘falsa’, visto che secondo lui i due sono stati legati solo per questioni di soldi e business. La loro storia avrebbe fruttato non solo più popolarità ad entrambi, ma anche nuovi sponsor e nuovi progetti lavorativi. Lacrime di coccodrillo quelle di Diletta in quel di Verissimo? Stando alla ricostruzione fatta da Alessandro Rosica pare di sì. Mentre la Leotta è riapparsa in Tv da Silvia Toffanin per raccontare la fine della storia con il divo di DayDreamer, Can Yaman ha mantenuto il silenzio e non è più voluto tornare sull’argomento. L’attore si sta concentrando sui prossimi impegni lavorativi che lo vedranno protagonista di due nuove serie tv prodotte da Lux Vide. Una lo vedrà recitare accanto a Francesca Chillemi, mentre l’altra è Sandokan, al fianco di Raoul Bova e Luca Argentero. Sembra che Can voglia mettersi alle spalle tutto il Gossip sulla sua vita privata e concentrarsi sul lavoro. Resta comunque il mistero su tutta la vicenda legata a lui e Diletta Leotta…. sarà stata tutta una recita oppure no? A Voi I Commenti!

Video Correlati