Tommaso Eletti a Ruota Libera! Ecco le Ultime Dichiarazioni!

Dopo essere uscito dal Gf Vip, Tommaso Eletti ha parlato a ruota libera dell’esperienza nel reality, confidando anche le sue aspettative per il futuro. Tra i suoi desideri ci sarebbe la partecipazione ad un altro famoso reality targato Mediaset. Vediamo nel dettaglio cosa ha raccontato l’ex gieffino!

Tommaso Eletti in vena di confidenze!

Tommaso Eletti come ben sappiamo, è il primo concorrente eliminato di questa edizione del Gf Vip. Il 21enne, dopo essere uscito dal reality di Signorini, ha rilasciato una lunga intervista a Super Guida Tv. Qui ha parlato non solo dell’esperienza al Gf, ma anche della sua ex Valentina. In vena di confidenze, ha inoltre confessato quali siano i suoi progetti futuri. Sembra che il giovanotto miri a partecipare alla prossima edizione dell‘Isola dei Famosi! Tommaso, non si è certo fermato qui e ha detto la sua anche su Uomini e donne. Andando per ordine, partiamo dall’ultima esperienza televisiva, ossia quella del Grande fratello Vip. La sua permanenza nella Casa è durata pochissimo e Tommaso, a tal proposito, ha dichiarato che la sua eliminazione non è giunta come un fulmine a ciel sereno visto che se l’aspettava. Curiosa è invece la motivazione secondo la quale il pubblico lo avrebbe votato. Secondo Tommy infatti, fuori ci sarebbe molta gente invidiosa e che nutre odio nei suoi confronti. Tutto, secondo il 21enne, sarebbe riconducibile a quanto successo a Temptation Island. A detta sua, i suoi haters sono riusciti a buttarlo fuori dal reality! Inevitabilmente si è passati a parlare della sua ex Valentina Nulli Agusti, con la quale ha avuto un confronto anche all’interno della Casa di Cinecittà. A tal proposito, Tommaso si è detto certo che l’ex fidanzata sia alla ricerca di popolarità e sia proprio per questo motivo che è entrata nella casa del Gf Vip attaccando sia lui che alcuni dei concorrenti. Tommaso ha poi detto la sua anche sulla coppia o pseudo tale, formata da Manuel e Lulù. Sembra che Tommaso e Lulù si conoscano sin da bambini, motivo per il quale, sa per certo che la principessa è una ragazza molto sensibile e che si affeziona alle persone. Secondo lui potrebbe nascere qualcosa tra lei e il nuotatore. Evidentemente non è a conoscenza degli ultimi sviluppi, visto che la coppia pare sia già scoppiata!

Tommaso snobba Uomini e donne e si candida per l’Isola dei Famosi

Si passa al capitolo Soleil. Secondo Tommaso ci sarebbe una reciproca infatuazione tra lui e la Sorge. Lui sostiene che la 27enne si sia affezionata a lui all’interno della Casa. Pertanto, quando uscirà dal reality, si augura di avere la possibilità di conoscerla meglio. Sa di non essere il suo tipo, ma Tommaso non demorde…mai dire mai nella vita! Non vogliamo certo essere noi a disilludere il ragazzo ma, obbiettivamente, la possibilità di poter conquistare Soleil sembra assai remota! Come detto, l’ex gieffino ha parlato anche dei suoi progetti futuri, tra i quali non figura Uomini e donne, come invece si era vociferato qualche tempo fa. Tommaso ha spiegato di non aver mai ricevuto nessuna proposta per partecipare al programma di Maria De Filippi, ma non solo. Prima ha specificato di non aver nessun bisogno di andare in una trasmissione televisiva per trovarsi una ragazza! Poi, ha dichiarato che, se proprio dovesse partecipare a Uomini e donne, lo farebbe solo dietro lauto compenso! Cosa gli piacerebbe fare nel prossimo futuro allora? A questo punto, è spuntata una vera e propria auto candidatura, quella per la prossima edizione dell’Isola dei famosi! Ebbene sì, Tommaso vi parteciperebbe volentieri, visto che lo ritiene un programma più nelle sue corde rispetto a U&D. La produzione dell’Isola di Famosi ascolterà la sua richiesta? A Voi i Commenti!

Video Correlati