Uomini e Donne: Massimiliano Mollicone Sbotta e Difende La Sua Nuova Fiamma!

Massimiliano Mollicone ha nuova nuova fiamma. La sua nuova frequentazione ha scatenato un polverone in rete, tanto che lo stesso ex tronista è stato costretto ad intervenire per placare gli animi e difendere la sua nuova ragazza. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

Massimiliano conferma la sua nuova frequentazione dopo l’addio a Vanessa

Massimiliano Mollicone, ex tronista di Uomini e donne continua ad essere al centro del Gossip dopo la rottura con Vanessa Spoto. Quest’ultima come tutti ben sanno è la corteggiatrice che Massimiliano ha scelto alla fine del suo percorso nel programma di Maria De Filippi. Ebbene , la loro storia è naufragata dopo pochi mesi, deludendo i moltissimi fan della coppia. I due hanno parlato di incompatibilità caratteriali che li avrebbero portati a dirsi addio. Una rottura in qualche ‘pacifica’, visto che entrambi non si sono attaccati sui social come è capitato invece a molte altre coppie uscite da U&D. Sta di fatto che, ognuno è andato per la sua strada. Fin qui nulla di strano. Massimiliano in questo giorni, è finito ancora nel mirino delle cronaca rosa, per alcuni avvistamenti sospetti. Poche settimane fa, si era parlato di un suo incontro con la sua ‘non scelta’ Eugenia Rigotti in quel Trento ma nelle ultime ore, l’ex tronista è uscito allo scoperto con la sua nuova compagna. Si tratta di una ragazza bionda, apparsa insieme a lui in vari scatti. Proprio Massimiliano ha voluto commentare le foto apparse su IsaeChia, confermando la sua nuova frequentazione e prendendo le difese della ragazza. Per i fan che auspicavano un ritorno di fiamma con la ex Vanessa, un duro colpo. Massimiliano ha voltato definitivamente pagina con una nuova ragazza.

Massimiliano difende la sua nuova fiamma dalle accuse

Gli scatti apparsi in rete insieme alla sua nuova fiamma, hanno scatenato un vero polverone in rete. Sui social, diversi utenti hanno criticato la giovane ragazza, prendendola di mira anche per il suo abbigliamento. Dopo aver letto i vari insulti indirizzati alla giovane che sta frequentando, Mollicone si è sentito in dovere di intervenire sui social prendendo le sue difese. In particolare, l’ex tronista ha invitato tutti a darsi una calmata, visto che c’è un limite a tutto e certamente la ragazza non ha nessuna colpa. Inoltre, Massimiliano ha risposto a coloro i quali lo avevano accusato di non aver aspettato abbastanza tempo prima di buttarsi in una nuova relazione. A tal proposito, Massimiliano  ha sottolineato come non ci sia nulla di strano nel fatto di essere andato avanti con la propria vita dopo l’addio a Vanessa. D’altronde a 21 anni cosa bisogna aspettare? Il giovane ritiene giusto che un ragazzo della sua età possa fare tutte le esperienze che vuole e conoscere altre persone, anche perché non sta facendo del male a nessuno. All’ex tronista evidentemente non sono piaciuti molto i commenti e i messaggi che sono apparsi in rete dopo la pubblicazione delle foto con la sua nuova fiamma. Pertanto con le sue dichiarazioni, ha cercato di stemperare un po’ la tensione e le polemiche che si stavano creando intorno alla sua nuova frequentazione. Non c’è bisogno di insultare, odiare od essere indignati per una cosa del genere, ha proseguito il giovane nel suo sfogo. D’altronde lui sta solo conoscendo una persona che potrebbe poi rivelarsi quella giusta…chissà! Chi non lo farebbe al suo posto? Anche la sua ex Vanessa Spoto, interrogata al riguardo, ha ammesso che non si tirerebbe di certo indietro se capitasse l’occasione di conoscere una persona che le piace. Se nemmeno lei ci vede nulla di male, perché sui social si continua a polemizzare? A Voi i Commenti!

Video Correlati