Gf Vip: Problemi di Salute per Manuel Bortuzzo! Come Sta Ora!

Ore di ansia nella Casa del Gf Vip, dopo che Manuel Bortuzzo ha accusato qualche linea di febbre. Fortunatamente il concorrente sta meglio e potrà proseguire la sua avventura nel reality di Signorini. Ecco tutto ciò che sta accadendo in queste ultime ore!

Manuel ha la febbre: ansia al Gf Vip

Nelle scorse ore Manuel Bortuzzo ha avuto qualche problema di salute. Il concorrente del Gf Vip infatti ha avuto febbre e lievi dolori e che subito hanno fatto preoccupare non solo i suoi compagni, ma anche il pubblico che lo segue con affetto da casa. Per fortuna, sembra che la situazione stia migliorando. Ma andiamo per ordine. Un paio di giorni fa Manuel ha cominciato ad accusare alcuni malesseri tra cui anche una lieve febbre, probabilmente causati da una cistite. Il giovane è stato seguito dal medico del Gf e la produzione gli ha messo a disposizione una camera privata, priva di telecamere, per dargli modo di riposare e stare in tranquillità. Proprio qui è stato raggiunto da Lulù, la quale voleva sincerarsi delle sue condizioni. Tra i due giovani, come ben sappiamo, si è instaurato un legame speciale e la giovane principessa voleva stare accanto a Manuel in questo delicato momento. Bortuzzo avrebbe confidato alla ragazza di aver pensato addirittura di abbandonare il reality, qualora la febbre fosse salita ulteriormente. Fortunatamente, le cure hanno cominciato a fare il loro effetto e la temperatura si è abbassata, scongiurando così il rischio di una sua uscita. Il medico comunque sia, continua anche in queste ore a tenere monitorata la situazione e, nella prossima diretta, sapremo gli ultimi aggiornamenti. Per i fan di Bortuzzo e gli altri Vipponi della Casa un bel sospiro di sollievo. Manuel comincia a stare meglio e continuerà ad essere uno dei protagonisti di questa sesta edizione!

Bortuzzo sta meglio e continua la sua avventura al Gf Vip!

Nella diretta del Gf Vip in onda tra qualche ora su Canale 5, si parlerà inevitabilmente di quanto sta accadendo a Manuel. Non solo per quanto riguarda i recenti problemi di salute, ma anche per il rapporto con Lulù. I due sembravano essere la prima coppia di questo Gf Vip, ma la loro storia fatica a decollare, anche per la gelosia asfissiante della principessa. L’atteggiamento soffocante della ragazza infatti, pare aver destabilizzato Manuel, il quale sembra aver preso le distanze da lei. In più occasioni si è mostrato restio nel baciarla e il suo comportamento sembra più freddo rispetto ai primi giorni di permanenza nella Casa. La coppia sarà scoppiata ancor prima di nascere? Nelle ultime dirette, il 22enne triestino aveva dichiarato a Signorini di voler procedere con calma e prendersi i suoi tempi, senza affrettare le cose e senza dare false illusioni a Lulù. Sulla coppia o pseudo tale Manuel-Lulù, aveva parlato nei giorni scorsi anche il padre di Manuel, il signor Franco. L’uomo, senza tanti giri di parole, aveva dichiarato che Lulù non era affatto la ragazza adatta al figlio, visto che era un tipo molto diverso dalle sue precedenti fidanzate. Sembra che proprio l’ex fidanzata di Manuel sarà in studio nella prossima diretta del Gf Vip. Ad annunciarlo Federica Panicucci nell’ultima puntata di Mattino 5. Una bella sorpresa  per il nuotatore triestino. Resta da vedere come la prenderà la gelosissima Lulù! Voi cosa ne dite? Farà un’altra bella scenata? A Voi I Commenti!

Video Correlati