Gf Vip: Salta la Sorpresa a Manila Nazzaro! L’Ira del Compagno!

Grande Fratello Vip. L’ex calciatore Lorenzo Amoruso, non ha gradito il fatto che sia saltata all’ultimo momento, la sorpresa che aveva in serbo per la fidanzata Manila Nazzaro. Non è dato sapere il motivo per il quale tutto è saltato, ma sembra sia stata solo una questione di tempo. Ecco tutti i dettagli della vicenda!

Salta la sorpresa a Manila: Lorenzo Amoruso furioso!

Secondo le anticipazioni, nell’ultima diretta del Gf Vip doveva esserci una sorpresa per Manila Nazzaro che, alla luce dei fatti, invece non c’è stata. Lorenzo Amoruso, compagno dell’ex Miss Italia doveva fare una sorpresina alla sua fidanzata proprio nell’ultima puntata. Lo aveva annunciato lui stesso sui social poco prima della diretta. Qualcosa però è andato storto, visto che la sorpresa di Lorenzo a Manila è saltata. Per quale motivo? Forse per mancanza di tempo, visto nell’ultima diretta si è parlato a lungo ancora del caso Soleil, di Giucas Casella, senza dimenticare Manuel Bortuzzo che ha ricevuto una lettera dall’ex fidanzata Federica o Francesca Cipriani che ha potuto rivedere il fidanzato. Lo spazio per la sorpresa a Manila quindi, sembra non esserci stato. Molti fan della coppia Nazzaro-Amoruso si sono mostrati delusi, visto che attendevano di vedere cosa avesse in serbo l’ex calciatore per la sua amata. Proprio un fan di Lorenzo, tramite i social, ha chiesto direttamente a lui il motivo per il quale tutto è saltato all’ultimo momento. Amoruso è parso abbastanza contrariato per l’accaduto. Al suo interlocutore ha risposto con eloquente ‘lasciamo stare, sono inca…to nero’. L’ex calciatore sembra esserci rimasto molto male, così come molti telespettatori che, stando alle anticipazioni di poche ore prima, si aspettavano di vedere un tenero momento tra i due fidanzati. Così non è stato, non si sa se per mancanza di tempo o altro. La produzione a questo punto, potrebbe lasciare spazio alla coppia nella prossima diretta del Gf Vip, per buona pace di Lorenzo.

Gf Vip, un post puntata infuocato

Dopo l’ultima diretta del Gf Vip, non si è registrato solo il malumore di Lorenzo Amoruso. Anche le sorelle Selassié hanno avuto qualche rimostranza da fare alla redazione del reality. Alle Princess non sono piaciuti i video mostrati in puntata e che, secondo loro, le farebbero passare per quello che non sono. In particolare Lulù, si è lamentata del fatto che il Gf non mostri i filmati in cui gli altri concorrenti sono ‘cattivi’ con loro.  Le Princess durante la notte, sono tornate ancora ad attaccare Soleil, definendola come una provocatrice cattiva. Un post puntata dove non sono mancate le confidenze. Ad esempio, i concorrenti hanno continuato a commentare la vicenda legata al coming out di Giucas Casella, trattato nell’ultima diretta. In particolare, Amedeo Goria, in vena di confidenze, ha confessato di aver avuto rapporti con più donne e anche con una trans. I maschietti della Casa si sono confrontati, raccontando le loro vicende personali e ad un certo punto Gianmaria Antinolfi ha affermato che non trova nulla di strano o scandaloso nel sentir parlare di menage a trois, di esperienze omo o altro. I ragazzi di oggi, secondo il suo pensiero, sono liberi e non vedono tutto questo come qualcosa di strano, anzi. Un post puntata, forse più interessante della diretta stessa! Restiamo in attesa di sapere se e quando ci sarà la tanto agognata sorpresa di Lorenzo a Manila. E Voi cosa e pensate dell’ultima diretta del Gf Vip? A Voi i Commenti!

Video Correlati