Uomini e Donne: Marcello Dice Addio a Ida Platano!

Secondo quanto trapela dalle ultime registrazioni di Uomini e donne, il cavaliere Marcello avrebbe dato il benservito a Ida Platano. Stanco di essere messo sempre in discussione dalla dama bresciana, il cavaliere avrebbe quindi detto basta! Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

Ida e Marcello: cosa sta succedendo…

La stagione di Uomini e donne sembrava essere iniziata bene per Ida Platano. La dama bresciana era tornata nel parterre del trono Over pronta a trovare un nuovo amore, dopo la fine burrascosa con l’ex Riccardo Guarnieri. Sin dalle prime puntate, l’avevamo vista molto colpita dalla new entry Marcello Messina, un cavaliere 47enne di origini piemontesi. Tra i due la complicità e l’affinità sembravano evidenti, tanto che hanno iniziato una conoscenza. Tra loro c’è stato subito un bacio, seguito poi da un momento passionale. Tutto faceva pensare che la dama bresciana avesse trovato finalmente l’uomo giusto per lei. Con il passare delle puntate però, qualcosa è cambiato. Ida ha cominciato a manifestare molti dubbi, lamentandosi in più occasioni dell’atteggiamento del cavaliere. A dire il vero lamentele che non avevano molto senso, come sostenuto da molti utenti anche sui social, dove i fan di Uomini e donne le hanno dato della persona ‘pesante’, tanto per citare gli aggettivi più carini. Sta di fatto che, con il passare di giorni. Marcello si è mostrato sempre più insofferente a queste lamentele di Ida, seppure abbia sempre ammesso di essere molto attratto da lei. Al cavaliere non è piaciuto nemmeno il fatto che la donna abbia in qualche modo sminuito i loro incontri avvenuti al di fuori del programma. Tra loro c’è stata intimità e quando Ida si è mostrata insoddisfatta anche di questo, Marcello non solo si è trovato in imbarazzo, ma ha cominciato a prendere le distanze da lei.

Marcello stanco delle lamentele di Ida dice basta!

Non si capisce molto bene in realtà l’atteggiamento di Ida, visto che sin dall’inizio del programma, è sembrata essere molto presa dal cavaliere. Sta di fatto che la sua insoddisfazione, a lungo andare, ha spazientito Marcello. Secondo le anticipazioni infatti, nell’ultima registrazione, il cavaliere avrebbe detto basta e avrebbe quindi chiuso la sua frequentazione con Ida. Come l’avrà presa la dama bresciana? Per scoprirlo dovremo attendere i prossimi giorni, quando verrà trasmessa su canale 5 la puntata incriminata. Molto probabilmente, una buona fetta di pubblico se lo aspettava. Marcello sarà arrivato al limite? Pare proprio di sì! Il cavaliere è una new entry di questa stagione di Uomini e donne. Di lui si sa che è torinese ed ha 47 anni. Nella vita fa l’agente immobiliare e non è mai stato sposato, né ha avuto figli. Durante la sua presentazione, ha dichiarato che vorrebbe mettersi alla prova e ricominciare a vivere. Per quanto riguarda i suoi progetti futuri, vorrebbe avere dei figli. Dopo l’addio a Ida riuscirà a trovare la donna giusta per lui a Uomini e donne? Il cavaliere sembra aver colpito molto le altre dame del parterre, pertanto non resta che attendere per sapere cosa avrà in serbo il futuro per lui. E Voi cosa ne pensate? Ha fatto bene a dare il benservito a Ida? A Voi i Commenti!

Video Correlati