Gf Vip: Beccato Mentre Lo Faceva! Imbarazzo Nella Casa!

Raffaella Fico avrebbe beccato uno dei Vipponi maschi intento a sollazzarsi. Una scena imbarazzante quella che si è ritrovata di fronte la ex di Balotelli che, invece di mantenere il riserbo, ha scelto di spiattellare tutto al resto dei compagni. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Autoerotismo al Gf Vip: un Vippone colto in flagrante da Raffaella!

Al Gf Vip, uno dei concorrenti maschi sarebbe stato ‘beccato’ mentre era intento a praticare dell’autoerotismo. Sarebbe stata Raffaella Fico a ritrovarsi per sbaglio di fronte a questa imbarazzante scena. Almeno questo è quello che si è intuito ascoltando i dialoghi della ex di Balotelli. Partiamo dalla premessa che non vi è nulla di male nel gesto in sé, ci mancherebbe… Ma è curioso il fatto che uno dei Vipponi sia stato sgamato proprio in quel particolare momento. Ricordiamo che da quest’anno, nella Casa di Cinecittà ci sarebbe una stanza dedicata proprio ai maschietti, per dar loro modo di godersi qualche momento di intimità. Una sorta di camera ‘segreta’ di cui i Vipponi avevano parlato anche nei giorni scorsi. Detto questo, cerchiamo di ricostruire la vicenda che ha imbarazzato Raffaella Fico. Come detto, i maschietti della Casa avrebbero una stanza dedicata per praticare autoerotismo lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere e lontano soprattutto dagli altri inquilini. Uno dei concorrenti, sembra non aver usufruito della stanza segreta e aver invece optato per il bagno. Una scelta non proprio azzeccata, visto che il Vippone in questione, sarebbe stato beccato dalla Fico. È stata proprio la ex di Balotelli a raccontare ai compagni questa ‘disavventura’.

Raffaella Fico spiattella il segreto di Nicola

Raffaella avrebbe raccontato agli altri inquilini di aver beccato uno dei ragazzi in bagno, proprio in un momento diciamo così, particolare. La gieffina, tutta rossa in viso a causa dell’imbarazzo, avrebbe richiuso immediatamente la porta, ma ormai era troppo tardi. L’ex di Balotelli ha raccontato l’episodio senza tuttavia fare il nome dell’uomo in questione. Poco dopo, sarebbe stata invece Manila Nazzaro a svelare l’identità del concorrente misterioso. Si tratterebbe di Nicola Pisu. Questo almeno, è ciò che sostengono alcuni utenti su Twitter, che hanno captato un dialogo della ex Miss Italia con Alex Belli. Quest’ultimo, avrebbe poi detto a Manila che la pratica dell’autoerotismo è una cosa normale e che bisognerebbe farla al mattino presto, proprio per non rischiare di venire colti in flagrante, come successo nel caso di Nicola. Sarà per questo, hanno commentato gli utenti, che Alex si alza presto la mattina e corre in bagno? Sta di fatto che il segreto di Nicola è stato spiattellato. Il figlio della Mirigliani non ha commentato in alcun modo la vicenda, segno che vuole tenersi per sé il segreto che poi tanto segreto non lo è più. Ora il pubblico si chiede se Alfonso Signorini voglia mettere il coltello nella piaga e tirare fuori l’argomento in una delle prossime dirette. Una buona parte dei telespettatori si augura che non lo faccia. Seppure sia stato imbarazzante per Raffaella, Nicola ha espletato un bisogno fisico del tutto naturale. Non sembra il caso quindi che il siparietto raccontato dalla ex di Balotelli diventi un caso nazionale in diretta Tv. E Voi cosa ne pensate? Signorini deciderà di fare finta di niente? A Voi i Commenti!

Video Correlati